Incontro Ibra Psg: 16 Giugno. Giornata probabilmente decisiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Le Parisien: Se Ibrahimovic resta al Psg dovrà rinunciare al 20% dello stipendio che percepisce ora è la clausola inserita nel contratto del giocatore.

Punto in più per noi.....
Comunque ai Francesi non erano andate a genio le dichiarazioni anti patriottiche di ibra di qualche mese fa....non credo si strapperebbero i capelli per un suo addio...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,789
Reaction score
2,979
Punto in più per noi.....
Comunque ai Francesi non erano andate a genio le dichiarazioni anti patriottiche di ibra di qualche mese fa....non credo si strapperebbero i capelli per un suo addio...

perche' usi la maiuscola quando scrivi francesi?
 
2

2515

Guest
Le Parisien: Se Ibrahimovic resta al Psg dovrà rinunciare al 20% dello stipendio che percepisce ora è la clausola inserita nel contratto del giocatore.

da 12 netti a 9,6 quindi. Da loro 9,6 per un anno, da noi 6,5/7 per tre anni. Anche se volesse solo soldi scegliere noi sarebbe economicamente meglio.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
perche' usi la maiuscola quando scrivi francesi?

Ho il tablet che mi cambia le parole a piacimento...mi ha corretto francesi con "Francesca "così ho dovuto cancellare ma ho lasciato la prima parte....
Mamma che fiscali....o sei tu che ami sottolineare gli errori grammaticali credendo che nessuno sappia scrivere in italiano corretto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>