Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Amministratore L'avatar di Admin

Incontro Galliani Raiola a pranzo

Secondo quanto riportato da SportItalia, oggi ci sarebbe stato un pranzo di lavoro, da Giannino, tra Galliani e Raiola. Si è parlato di mercato?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    avranno pensato esclusivamente a mangiare...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Noo il pizzaiolo ci vuole rifilare altre mozzarelle
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Torna Ibra
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Junior Member
    ciao a tutti,sono un nuovo utente e grande tifoso rossonero da sempre..sono di macerata,e molto piacere a tutti.
    Di questo incontro...io penso che il colpo a sorpresa che Galliani puo'sferrare nel finale è proprio un cavallo di ritorno zlatan ibrahimovic e ci sono molte cose che me lo fanno pensare..primo fra tutti,la cessione di el shaarawy, il pietoso teatrino di meta' giugno,non è stato altro che il lasciapassare x una cessione,dinanzi ad una offerta Monstre a mio parere non sotto i 30 milioni...

io la penso cosi,felice di sbagliarmi,anche perchè Raiola-galliani non fanno mai pranzi di cortesia,tutt'altro

Member
    Il problema è che El Shaarawy gioca in un ruolo diverso da Ibra.

Junior Member
    si è vero,ma puo'coesistere tranquillamente CON BALOTELLI,essendo Ibra uno abituato a spaziare,e andrebbe a costituire un attacco stellare,con Honda dietro le punte,non immagino cosa puo'succedere..x me la logica,mi porta a dire che l'incontro tra galliani e raiola è finalizzato proprio a questo,altrimenti non vedo il nesso logico,di un incontro in gran segreto da Giannino,tra l'altro ad rossonero,non è nemmeno partito x reggio emilia x il trofeo tim,x seguire gli sviluppi Honda,intanto...fa un colloquio con Raiola,magari tasta il terreno..ricordiamoci tutti che agosto è il mese di Galliani....!!!!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da cristian82 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,sono un nuovo utente e grande tifoso rossonero da sempre..sono di macerata,e molto piacere a tutti.
    Di questo incontro...io penso che il colpo a sorpresa che Galliani puo'sferrare nel finale è proprio un cavallo di ritorno zlatan ibrahimovic e ci sono molte cose che me lo fanno pensare..primo fra tutti,la cessione di el shaarawy, il pietoso teatrino di meta' giugno,non è stato altro che il lasciapassare x una cessione,dinanzi ad una offerta Monstre a mio parere non sotto i 30 milioni...

io la penso cosi,felice di sbagliarmi,anche perchè Raiola-galliani non fanno mai pranzi di cortesia,tutt'altro
    anch'io ora ho qualche dubbio su Zlatan...lui a Parigi non ci vuole stare, in Spagna sembra che non lo vogliono, in Germania idem, in Premier c'è soltanto il Chelsea che sembra essere su Rooney, in Italia la Juve ha preso Tevez, il Napoli Higuain...per me se non va al Chelsea viene da noi
    cmq la presentazione si fa quì http://www.milanworld.net/prendi-il-tuo-posto-vf40/
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Poi l'hanno dato l'aumento a Salamon?

Junior Member
    no,non penso,che glielo hanno dato..io dico soltanto che l'operazione eventuale,di un ritorno di Ibra,verrebbe fatta alla galliani del tipo,contratto di 2 anni,a 18-20 milioni di euro come acquisto a titolo definitivo e 5 milioni + bonus al giocatore che a conti fatti ne prenderebbe 7/8..a noi non dicono mai,quanto darebbe la societa'ad ibra,se pensano ad un ritorno,sicuramente,qualcosa di clamoroso,nelle prossime settimane uscira'fuori

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.