Incontro Galliani Raiola a pranzo

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Lo rivorrei ma per il bene del milan è meglio che resti dov:
'è!!!
 

cristian82

New member
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
113
Reaction score
0
certo la societa' ha di fatto salvaguardato il Bilancio,ma se sei la prima squadra italiana x fatturato e soprattutto negli ultimi 2 anni ha risparmiato un centinaio di milioni di euro solo sugli ingaggi pesanti,non vedo come quest'anno il milan non possa spendere,francamente mi fa ridere piu'il teatrino del comprare se prima si deve vendere....la juve ha preso il mondo,il napoli idem,la fiorentina anche,eppure anche loro hanno i bilanci,ma comprano...sostanzialmente non sta in piedi nemmeno la cosa del Bilancio...se deve salvaguardare come dice Galliani il bilancio allora x 10 anni non compri piu,fai campionati da provinciale,e arrivi sempre 4-5 accontentandoci della europa league,premesso che lo scorso anno siamo arrivati terzi x qualche rigorino concesso e x mancanza di avversari dietro,io non sono le partito di Galliani,che nel girone di ritorno il milan ha fatto 45 Punti,se poi negli sconti diretti,ne abbiamo fatti 3 pari con inter ( la peggiore degli ultimi 30 anni,Napoli,e Fiorentina)
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Qualcuno arriverà ma spero non sia ibra..e non rinuncerei assolutamente ad el shaarawy per lui..se si rinuncia a stephan si deve prendere verratti,altro che ibra..tutto ciò per la fretta di vincere...preferisvo stare 2
3/4 anni senza vincere piuttosto che comprare ibra,vincere lo scudetto e dover vendere qualche big per sistemare i danni fatti dall'acquisto dello svedese
 

cristian82

New member
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
113
Reaction score
0
a chi lo dici,io ero innamoratissimo di Ibra,lui ti rende forte,anche quelle pippe di Nocerino e Boateng,x dire,e comunque pensateci bene,che anche la vicenda del bilancio è grottesca,secondo loro,da adesso in poi solo giovani e niente piu top player? risultati? podio o coppa italia..e in champions a fare comparsate? la verita' è la stanchezza del Presidente che non ha piu'voglia ecco tutto,il ritorno di Ibra,non sarebbe nemmeno tanto oneroso di formule ce ne sono tante x prenderlo,volendo anche con un prestito oneroso con ingaggio spalmato...dunque...su Hamsik rispondendo a supermilan ci credo poco,ha lo stesso ruolo di Honda e Boa...sarebbe pressoche'inutile o quasi.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
a chi lo dici,io ero innamoratissimo di Ibra,lui ti rende forte,anche quelle pippe di Nocerino e Boateng,x dire,e comunque pensateci bene,che anche la vicenda del bilancio è grottesca,secondo loro,da adesso in poi solo giovani e niente piu top player? risultati? podio o coppa italia..e in champions a fare comparsate? la verita' è la stanchezza del Presidente che non ha piu'voglia ecco tutto,il ritorno di Ibra,non sarebbe nemmeno tanto oneroso di formule ce ne sono tante x prenderlo,volendo anche con un prestito oneroso con ingaggio spalmato...dunque...su Hamsik rispondendo a supermilan ci credo poco,ha lo stesso ruolo di Honda e Boa...sarebbe pressoche'inutile o quasi.

Pure io ci credo poco, ma ho imparato due cose con Raiola:
non credere alle coincidenze e non fa mai le cose a caso.
 

cristian82

New member
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
113
Reaction score
0
concordo ildemone,traore' è mai possibile,che prenda 1.2 all'anno? infatti concordo con te,il problema sono gli ingaggi de ste pippe maledette....

- - - Aggiornato - - -

si,è verissimo,ma io fossi nella societa',manderei a casa traore',nocerino,boateng,antonini,didac ( percepisce 1.5 all'anno,clamoroso abbaglio della dirigenza),x non parlare della pippa taiwo fortunatamente venduto,cederei muntari,e manderei a fare le ossa Niang..risparmi cosi gia' una 30 di milioni di ingaggi,e non è poco!!!
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Io e mi dispiace, non sono tra quelli che rivorrebbe Ibra al Milan e questo per tutta una serie di considerazioni.
1) Tutta l'operazione ha costi che mal si coniugano con la nostra nuova politica salariale.
2) Ibra ti condiziona tutto il modo di giocare in avanti della squadra e non permette di far crescere gli altri compagni di reparto tanto meno di avere un gioco "moderno".
3)E' dimostrato che avere Ibra ti permette di poter competere per lo scudetto ma non ti da la garanzia assoluta di vincerlo e noi ne sappiamo qualcosa.
Aggiungo alla fine che è un utopia il suo ritorno.
 

cristian82

New member
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
113
Reaction score
0
certo che se ora riprendi ibra e giochi con zapata,mexes,lo scudetto nemmeno se vai a lourdes lo vinci,servirebbe altro...io resto convinto,che i soldi x fare operazioni ci sono,non dimentichiamo che è stato venduto kaka'ad una cifra astronomica.. x prendere Huntelaar pagato 3 salami...e son tutti soldi finiti a bilancio..x 2 anni non abbiamo comprato,fermo restando il doppio colpo Ibra,robinho...eppoi di nuovo austherity,fosse stato in campagna elettorale...sarebbe tornato Ibra,e con esso altro grande acquisto,fateci caso a gennaio Balotelli..poi ci son state le elezioni......
 
Alto
head>