Incontro Galliani Preziosi a Forte dei Marmi. Tutte le news

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
Stesso discorso di Witsel, non sarebbe la mia prima scelta, ma e' meglio degli altri nomi che si fanno.
Fermo restando che Witsel e' la priorita' ( perche di meglio Galliani non prende) a noi serve anche un trequartista.
Vasquez sarebbe meglio, ma mi accontenterei certamente di Perotti
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come riportato da Sky, nelle prossime ore, a Forte dei Marmi, si terrà un incontro di mercato tra Preziosi e Galliani. Nell'aria, al momento, c'è un possibile scambio tra Suso e Perotti (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/suso-ha-d...o-con-perotti-anche-nocerino-via-vt31560.html ). Ma potrebbero esserci in ballo anche altri nomi.

Seguiranno aggiornamenti

Per concludere i suoi intrallazzi con l'amico Preziosi bastano pochi minuti, quindi si sbrighi e voli subito in Russia.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
INCONCEPIBILE come a pochi gg dalla chiusura del mercato questo stia bellamente in spiaggia ... Poi dopo la pessima figura di ieri ...

Si almeno fai finta di startene a Milano a lavorare... Poi, tutti gli criticano gli affari con Preziosi e lui subito corre dal giostraio :facepalm:
O lo fa apposta o è veramente fuori..
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Credo che Sinisa giudichi insufficienti i nostri trequartisti ecco perchè Perotti
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ma sto Perotti c'ha 27 anni, pensavo fosse giovane.
A sto punto spero sia scambio di prestiti.
 
Alto
head>