Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

  1. #31
    non c'è che dire..già soio Calhanoglu e Cataldi basterebbero per far girare il centrocampo a meraviglia..da queste cose si evince che a livello societario sta per cambiare qualcosa..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Come under 23 nel campionato Italiano, qualcosa da prendere c'è, come Zappacosta, Bernardeschi, Cataldi, Felipe Anderson, Keita Balde, e molti altri... in altri campionati europei, forse c'è ancora di più, magari un Wendell, Varane, Marquinhos, Verratti, Depay, Draxler

  4. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,713
    Calhanoglu sarebbe un salto di qualita, altro che Boateng questi sono i giocatori da prendere.. Romagnoli, Tielemans, Calhanoglu, questi sono gli investimenti per tornare

  5. #34
    Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Soverato
    Messaggi
    7,101
    Il turco e basta e sono contento.
    13/04/2017

    #viamontelladalmilan

  6. #35
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,760
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Quindi se sono da Milan servono almeno 30 pippi. Se non servono 30 pippi non sono da Milan. Quindi o sganciamo 30 pippi o accettiamo di prendere gente non da Milan e farli diventare da 30 pippi.
    Fila, si. Solo che, nell'ultimo caso citato, non è da Milan volere poi quei 30 pippi. Il vero Berlusconi acquistava il Pallone d'Oro '92 Papin perché gli lavasse la macchina la domenica mattina, ovviamente senza far scorrere l'acqua saponata lungo il marciapiede del vicino, ché sennò quello usciva poi a lamentarsi.

  7. #36
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,760
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Secondo Tuttosport, tra gli Under 23 che il Milan segue ci sono Hakan Calhanoglu, giocatore del Bayer Leverkusen, che gia in questo inizio di campionato ha segnato 5 gol ma che ha una valutazione di 25 milioni. Altri giocatori nel mirino: Max Meyer dello Schalke 04 e Granit Xhaka del Borussia Mönchengladbach.
    Per quanto riguarda i talenti che giocano in Serie A spiccano alcuni nomi, ovvero quelli di Cataldi, Mandragora, Oscar Hiljemark e Assane Dioussé dell’Empoli.
    Mandragora, subito. A proposito di una alternativa tecnica a Montolivo. Mancino, fisicaccio da terza linea centro a rugby, tecnica, idee e cattiveria agonistica in giuste dosi. L'apostolo del sinisismo, di lotta e di governo. L'anno scorso a Genova per poco non ribaltava Pogba fuori dal campo, e giocando a calcio, non a calci. Oddo lo sta svezzando a dovere a Pescara, deve solo crescere senza montarsi la testa e pensare che la vita sia facile facile. Ma chi esce da Scampia non ha ragionevolmente di questi pensieri. Adriano, fa troppo freddo al Forte a gennaio, ma una cenetta con Preziosi ci scappa, via. Per una buona causa.

  8. #37
    Si li seguiamo, ma finché non ne vedo qualcuno a milanello ci credo 0.

  9. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    1,186
    Giustamente noi seguiamo quelli che contro di noi giocano la partita della vita, Diussè e Hiljemark

  10. #39
    Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6,256
    Figuriamoci se conoscono Hakan...

  11. #40
    kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Giustamente noi seguiamo quelli che contro di noi giocano la partita della vita, Diussè e Hiljemark
    Dioussé dopo la partita contro di noi ha fatto letteralmente schifo. L'ho visto a Udine, Giampaolo lo ha sostituito dopo 45 minuti.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.