Incontro Galliani - Lucci per Montella.

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Ah già perchè noi abbiamo i fenomeni in campo. Scusa che pirl.a che sono.

Ma cosa c'entra? il mio discorso era basato sulla premessa che i cinesi ci avrebbero acquistati e che ci sarebbero stati i soldi per un mercato importante. È chiaro che se non dovesse andare in porto la cessione anche l'eventuale arrivo di Montella sarebbe completamente inutile
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Solo a titolo di cronaca, Repubblica dice che la nuova proprietà avrebbe dato L ok per Montella.
Diciamo che il buon Vincenzino a me non fa impazzire molto, mi rendo conto però che le alternative, che almeno vorrei io, sono impossibili da raggiungere, quindi obtorto collo potrei anche digerire un suo arrivo. Emery sicuramente potrebbe rappresentare un upgrade rispetto a Montella, ma non conosco la sua situazione contrattuale e le sue intenzioni difronte ad un offerta del Milan.
Ad ogni modo, io reputo più importante che ci sia un cambio societario che faccia tabula rasa (o quasi) della rosa che abbiamo a disposizione.
Ho semore creduto che i giocatori siano più importanti degli allenatori per conseguire i risultati. A meno che questi allenatori non siano delle scommesse già perdenti in partenza (Inzaghi e Brocchi).

Che i giocatori siano più importanti degli allenatori è una balla grossa come una casa, altrimenti non si spiegherebbe come mai squadre come PSG e Manchester City non riescono mai a vincere la Champions. Così come non si spiegherebbe come sia possibile che il Bayern di Guardiola abbia fallito la stagione, così come non si spiegherebbe come mai il Chelsea di Mourinho e il Manchester United di Van Gaal facciano ridere i polli.

PS: non sono sicuro che Emery sarebbe adatto al calcio italiano. Qui non è come in Spagna
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Kondogbia (che ce l'hanno ''soffiato'') è stato pagato più di Bertolacci e non mi sembra che il suo rendimento sia stato superiore. Magari se Bertolacci avesse giocato nel Napoli o nella Juve quest'anno sarebbe uscito un mezzo fenomeno...
Bacca è stato un buon investimento. Kucka e Romagnoli ottimi investimenti. Io sinceramente questi 90 milioni buttati non ce li vedo.
Piuttosto bisognava spenderne altri 30 per completare la squadra e lottare per un terzo posto. Oppure...fare all-in su Ibra al posto di Bacca, visto che ti fa alzare il livello dei giocatori che gli stanno intorno.
Magari Ibra arriverà quest'anno e farà coppia con Bacca...speriamo.

Non voglio difendere Galliani a spada tratta...ma secondo me ci vuole un pò di equilibrio nei giudizi. Il vero problema è che ci volevano più soldi per fare (rifare) una squadra completa.

No, mi dispiace, non puoi proprio chiedere "più equilibrio nei giudizi" quando sono stati spesi 90 milioni per costruire una squadra che non solo gioca da cani ma probabilmente non riuscirà neanche ad arrivare sesta in campionato.
 

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
Che i giocatori siano più importanti degli allenatori è una balla grossa come una casa, altrimenti non si spiegherebbe come mai squadre come PSG e Manchester City non riescono mai a vincere la Champions. Così come non si spiegherebbe come sia possibile che il Bayern di Guardiola abbia fallito la stagione, così come non si spiegherebbe come mai il Chelsea di Mourinho e il Manchester United di Van Gaal facciano ridere i polli.

PS: non sono sicuro che Emery sarebbe adatto al calcio italiano. Qui non è come in Spagna

Ma non sono d'accordo ma rispetto la tua opinione.
Se andiamo a guardare le squadre che hanno vinto la champions negli ultimi anni troviamo corazzate (Real, Bayern, Barcellona).
Il Chelsea quest anno è andato malissimo ma lo reputo inferiore a Barcellona, Real, ecc... Ma l'anno scorso ha vinto là premier.
Il Manchester united secondo me non ha una grande squadra, nonostante ci sia Van Gall che reputo un buon allenatore.
L'unica eccezione potrebbe essere rappresentata dall'Atletico che ha una squadra relativamente inferiore alle grandi d'Europa che però ha comunque ottImi giocatori.
Per quanto riguarda Psg e city in casa loro comunque riescono ovvimante ad essere competitivi (soprattutto il PSG) ma per vincere la Champions c'è bisogno anche di qualcos'altro che vada al di là dei nomi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Tornate On Topic.

Ulteriori messaggi verranno eliminati.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Tornando on-topic, appunto, io credo che abbia ragione chi dice che il nome di Montella da fastidio perché gradito a Berlusconi. Altrimenti proprio non mi spiego questo ripudio per uno degli allenatori più promettenti del panorama italiano
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Sky, nella giornata di oggi c'è stato un incontro tra Adriano Galliani e Lucci, l'agente di Vincenzo Montella. Nel caso in cui Brocchi non venisse confermato, il favoritissimo alla panchina del Milan sarebbe proprio Montella. Le alternative, Giampaolo e Pellegrini.

Ma che ha, il dono dell'ubiquità? Non era a Madrid a mangiarsi un bocadillo de calamares?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Ferrero scarica Montella:"Nazionale o Milan? Vada dove gli pare".
 
Alto
head>