Incontro Galliani Kia: si parla di Taarabt e di due attaccanti

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riportato da Gianluca Di Marzio, c'è stato un incontro, in Brasile, tra Galliani ed il procuratore Kia. Dopo l'affare Cerci, il Milan è alla ricerca di un attaccante con il quale sostituire il partente Torres. Kia ha proposto all'AD rossonero il ritorno di Taarabt (che ha rifiutato l'Atalanta, sperando nella chiamata di un top club: anche l'Inter o la Juventus) ma il club rossonero sembra essere abbastanza freddo. Per quanto riguarda la punta, invece, è possibile che Kia abbia proposto a Galliani altri due suoi assistiti: Soldado o Luiz Adriano.

Il capitolo Taarabt è chiuso ormai da tempo.
Da rilevare comunque, come da non so quanto tempo, come il giocatore sia ancora ricercato dai tifosi milanisti. Un vero peccato per 2 soldi non accontentarli. Io sarei tra quelli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Il capitolo Taarabt è chiuso ormai da tempo.
Da rilevare comunque, come da non so quanto tempo, come il giocatore sia ancora ricercato dai tifosi milanisti. Un vero peccato per 2 soldi non accontentarli. Io sarei tra quelli.

La maggior parte dei tifosi lo rivuole, io non sono uno di quelli, ma l'ho apprezzato nei mesi da noi. Se l'allenatore non lo vuole va bene cosi, bisogna mettere nelle condizioni l'allenatore di lavorare come meglio crede.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
La maggior parte dei tifosi lo rivuole, io non sono uno di quelli, ma l'ho apprezzato nei mesi da noi. Se l'allenatore non lo vuole va bene cosi, bisogna mettere nelle condizioni l'allenatore di lavorare come meglio crede.

L'allenatore non ha volontà, non prende decisioni e non fa assolutamente nulla, decide tutto l'AD.

Galliani pensava non valesse la pena pagare Taarabt e vuole verificare che la sua Seedorfianità sia reversibile come quella di DeJong, le recenti parole su Balotelli del marocchino lo confermano, se ci sarà la necessità numerica secondo me arriverà senza tanti problemi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
L'allenatore non ha volontà, non prende decisioni e non fa assolutamente nulla, decide tutto l'AD.

Galliani pensava non valesse la pena pagare Taarabt e vuole verificare che la sua Seedorfianità sia reversibile come quella di DeJong, le recenti parole su Balotelli del marocchino lo confermano, se ci sarà la necessità numerica secondo me arriverà senza tanti problemi.

:vengo:

taarabt deve tornare.
cavolo siamo andati a prendere a zero scarsoni incredibili e non ci riprendiamo il migliore giocatore offensivo del "era" seedorf ?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io assolutamente non lo rivoglio perchè dò per scontato che sia un alcolizzato non in grado di giocare, almeno queste sono le notizie che trapelano,
naturalmente se fosse il giocatore dell'anno scorso sarebbe ********* da parte del Milan non prenderlo
 
Alto
head>