Incontro Galliani Gancikoff Giampaolo.

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
ma levatevi dalla testa acquisti mirabolanti.

questa è una fase di transizione in cui i cinesi non sono ancora i proprietari e la fininvest stà cedendo ma è ancora proprietria.

fino al closing le cose staranno cosi'. quindi è inutile sperare in acquisti mirabolanti fino al closing.
quindi fino a gennaio.

Ho la strana sensazione che pur di sbloccare la pratica cessione, i cinesi stiano assecondando le ultime follie di A & G, tanto quando si insedierà la nuova proprietà farà tabula rasa. E' una sensazione che deriva dal fatto che mi sono rassegnato all'idea che anche la stagione 2016/2017 sarà sulla falsa riga della 2015/2016, quindi non ho alcuna aspettativa, piuttosto ho attese per la stagione 2017/2018, sempre in caso di passaggio di proprietà ovviamente.
Quoto.
Ma non vi accorgete che, con la scusa della cessione (ogni anno è una), stanno facendo entrare nella testa dei milanisti che le stagioni sportive non contano più nulla e che si possono sacrificare in attesa di qualcosa che arriverà (ma che poi non arriva mai)?

E loro, intanto, continuano con i loro giri di procuratori, lavanderie e polpette.

Ma dico,se dobbiamo sfasciarci la testa allora facciamolo come si deve,il giorno in cui questa trattativa tramonterà definitivamente allora potremo stracciarci le vesti ed imprecare a ragion veduta,abbiamo aspettato un anno Mr.Bee aspettiamo i Cinesi fino a Settembre,poi se salta tutto si molla la barca tutti insieme Schettino docet.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Stupido, stupido, stupido! Perché non ci ho pensato prima. Eccolo là, Tullio Tinti, uno dei fedelissimi di Galliani, se non il migliore dopo Preziosi e Raiola. Matri, Inzaghi, Borriello, Bonera erano sue procure ma anche Darmian, Ranocchia, Pozzi, Pirlo, Locatelli, Kaladze...

Io, come te e molti altri, sono sempre stato super positivo riguardo alla cessione e, seppur in questo momento potrei essere preso per pazzo, sono ancora convinto che l'allenatore sarà Pellegrini e verranno fatti grossi investimenti.
Detto ciò, sarei il primo a capire la situazione e correggere il tiro in caso arrivasse Giampaolo...piuttosto non capisco la gente che pensa davvero a giampaolo per 6 mesi per poi vedere acquisti faraonici a gennaio.
Questa supposizione ha dell'impossibile, semplicemente non ha alcun senso a rigor di logica.
Oggi ci sono i ballottaggi e poi vedremo...arrivati al 30 potremo tirare le somme.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Solo chi voleva farsi fregare si è fatto fregare.
L'intera vicenda è paradossale sin dall'inizio, ma il tifoso milanista è così disperato che bastano due parole per creare convinzioni assurde.

Ma infatti io ero scettico fin dall'inizio.La cordata fantasma,i rinvii,l'esclusiva senza penali ecc erano i tipici segnali dell'ennesima farsa.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io, come te e molti altri, sono sempre stato super positivo riguardo alla cessione e, seppur in questo momento potrei essere preso per pazzo, sono ancora convinto che l'allenatore sarà Pellegrini e verranno fatti grossi investimenti.
Detto ciò, sarei il primo a capire la situazione e correggere il tiro in caso arrivasse Giampaolo...piuttosto non capisco la gente che pensa davvero a giampaolo per 6 mesi per poi vedere acquisti faraonici a gennaio.
Questa supposizione ha dell'impossibile, semplicemente non ha alcun senso a rigor di logica.
Oggi ci sono i ballottaggi e poi vedremo...arrivati al 30 potremo tirare le somme.
D'accordo con te. Prima di gridare allo scandalo, voglio aspettare che Giampaolo diventi ufficialmente il nostro nuovo tecnico. Tuttavia, se Giampaolo diventerà sul serio il nostro nuovo allenatore, io faticherò a credere alla storia di Giampaolo per 6 mesi, della potenza economica cinese a gennaio e della grande squadra per la stagione 2017-2018.
A me piace ragionare sui fatti e fino ad ora i fatti hanno portato ad una cordata miliardaria con un progetto ambiziosissimo e una cessione vicinissima, ma se, poi, i fatti saranno Giampaolo (Tullio Tinti), Pavoletti (Preziosi) e Vazquez (Zamparini), tutto sotto l'ala del condor, allora no, mi tiro indietro e dico basta. Dirò basta, dimettendomi da tifoso e augurando la morte a Galliani, a Berlusconi e a tutta la loro stramaledettissima schiera di schiavi.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Esprimo un ulteriore ragionamento, molto pessimistico (e che non reputo realistico), ma vorrei vedere che ne pensate.

Berlusconi ha sempre detto "devono fare grandi investimenti, altrimenti non vendo"
Ora escono le notizie di Giampaolo scelto dai cinesi.

Se 2+2 fa 4, questo porterebbe il tifoso medio a pensare che forse la cessione non sarebbe la soluzione e taaac "meglio rimanere con Berlusconi, grazie Presidente che ami il Milan è stato meglio non cedere"

p.s. non lo penso, ma a questo punto potrebbe anche essere
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Ultim'ora da Sky: nei giorni scorsi, a Milano, c'è stato un incontro tra Galliani, Gancikoff (uno dei rappresentati della cordata cinese) e Marco Giampaolo il quale è, dunque, sempre più il candidato forte per la panchina del Milan in caso di passaggio del club ai cinesi.

Con Giampaolo, al Milan arriverebbe anche il DS Carli.


Seguiranno aggiornamenti.

Quindi per voi è solo un caso che da quando Berlusconi è in ospedale, alcuni giornalisti abbiano smesso di parlare di "filtra pessimismo" per iniziare a dire e scrivere "arrivano Giampaolo e Pavoletti"?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,192
Reaction score
27,386
Sto Tinti tra le altre risulta indagato per riciclaggio (2012).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,192
Reaction score
27,386
L'Ansa ripropone con forza la notizia di Sky: Giampaolo e Carli al Milan se arrivano i cinesi.
 
Alto
head>