Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 202

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Xhaka lo svizzero è dell'arsenal ormai..quello si che vale un botto..
    Il fratello dell'albania invece nulla di che...
    Io l'ho visto all'Europeo e mi pare un giocatore piuttosto normale, certo non da 45 milioni. Paredes, invece, potrebbe diventare un fenomeno, si vede già dal tocco di palla.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Ma a noi Bielsa farebbe cosi schifo???

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da super87 Visualizza Messaggio
    Ma a noi Bielsa farebbe cosi schifo???
    Allenatore da squadra media o che lotta per l'Europa League.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Appunto
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Per quello che siamo noi è anche troppo al momento.
    Bradipismo is the way

Mi immagino montolivo con Bielsa.
    Sarebbe bellissimo
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

Ma solo io mi ricordo le parole di Galatioto "si chiude in 6-8 settimane" e, SOPRATTUTTO, la parte della dichiarazione d'esclusiva in cui veniva espressamente specificato che il decorso della trattativa sarebbe stato funzionale alla preparazione della prossima stagione??
    Forse ho preso un abbaglio eh, ma il fatto che ora Campopiano se ne esca dicendo che la trattativa è complessa oltre l'immaginabile, che il mercato vero sarà fatto a Gennaio e tutte queste fandonie non collimano con la situazione costituitasi in precedenza.
    Verba volant, scripta manent.
    Io del buon Pasquale Campopiano ricordo sia le notizie rivelatasi vere sia quelle false.
    300 milioni stanziati per il mercato ed il merchandising l'ha detto o me lo sono inventato?
    Per non parlare delle innumerevoli volte in cui disse che si sarebbe firmato il preliminare a giorni per poi invertire la rotta e dire fine giugno.
    Con closing a metà luglio...anche se ora, magicamente, è diventato settembre perchè la trattativa è davvero troppo complessa.
    Beh due settimane fa non era complessa?

Non prendiamo tutte queste notizie come vere, la cosa certa è che questi giornalisti hanno fonti sicure, ma non per forza ogni cosa che esce dalla loro "penna" è reale.
    Poi magari loro sanno la verità, ma gli viene detto di depistare, questo noi non lo sapremo mai.
    Il mio discorso vale sia per i tempi della trattativa che per Giampaolo e tutto il resto.
    Al 30 giugno tireremo le somme.
    Forse già prima sapremo qualcosa, anche se questa calma piatta mi fa ben sperare.

p.s. Rimango dell'idea Pellegrini

No so mi sembra tutto così uguale ad un anno fa. Esclusiva con Bee il primo maggio. Closing entro 6/8 settimane. Passate le 8 settimane, la trattativa è complessa e si chiude a Setembre. Poi a Novembre, poi a inizio 2016, poi Bee è sparito. Quest'anno cambiando gli interpreti e i giornalisti di riferimento, ma è tutto uguale, adesso si parla di closing a settembre. Con l'aggravante che l'anno scorso Silvio ha stanziato 80 milioni poi bruciati da Fester, e per quest'anno invece non si sa niente. L'anno scorso in questo periodo stavamo per prendere o forse avevamo appena perso Kondogbia e JAckson Martinez, ma almeno avevamo un allenatore. Quest'anno manco quello. Ad ogni modo il termine per me è il 30 giugno, se non succede niente entro quella data è la fine con l'Ital Milan...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    e quando Galliani va a trattare i parametri zero dice "Sconto Scianell"?

ok, basta OT ahah
    Sai perché mi chiamano il condor? Perché plano sui calciatori morti.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Meglio che da retrocessione come Giamburrasca...
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.