Incontro Galliani Gancikoff Giampaolo.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ultim'ora da Sky: nei giorni scorsi, a Milano, c'è stato un incontro tra Galliani, Gancikoff (uno dei rappresentati della cordata cinese) e Marco Giampaolo il quale è, dunque, sempre più il candidato forte per la panchina del Milan in caso di passaggio del club ai cinesi.

Con Giampaolo, al Milan arriverebbe anche il DS Carli.


Seguiranno aggiornamenti.
Con più di una decina di allenatori disponibili andiamo a prendere proprio il peggiore di tutti, il peggio del peggio.
Pazzesco.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Campopiano: Berlusconi ha dato mandato a Marina di completare la vendita
Campopiano in risposta ad un'utente non vede come un problema grosso il fatto che Berlusconi ancora debba dare l'ok



Ma cosa non capite? IN tutte le trattative del genere ci sta una fase di CO-gestione, è normale tutto ciò! Comunque questa è un'altra conferma che ormai è FATTA.

Si chiude a breve ragazzi
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Almeno torneremmo ad avere un DS che lo sia sul serio e non solo per finta...certo che passare da Emery-Monchi a Giampaolo-Carli....vabbe tant'è....dovesse essere cosi buon lavoro a loro e speriamo in qualche giovane interessante (come i gia citati Paredes,Rugani ecc. accompagnati da qualche giocatore più affermato...)...ovviamente a patto di vendere ai cinesi...Per i botti ci sarà tempo più avanti.....io comunque non avrei gradito al milan nemmeno Sarri....ma ora pagherei di tasca mia per averlo...questo per dire che ho imparato a non partire prevenuto...:)
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Eh vabbè...poi però scopriamo che alla fine hanno ragione. Ma dai su..basta con sta storia che Sky non ne becca una e solo Campopiano si.

Campopiano sulla cessione ha preso quasi tutto

Sul mercato non sa nulla

Sky e' palesemente in malafede poi ognuno la pensi come gli pare
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Ragiono con la mia testa e mi chiedo una cosa: come fanno i cinesi (ed i loro rappresentati) a conoscere tale Marco Giampaolo e tale Marcello Carli e, addirittura, ad affidargli la guida della loro futura squadra?

Boh.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Ultim'ora da Sky: nei giorni scorsi, a Milano, c'è stato un incontro tra Galliani, Gancikoff (uno dei rappresentati della cordata cinese) e Marco Giampaolo il quale è, dunque, sempre più il candidato forte per la panchina del Milan in caso di passaggio del club ai cinesi.

Con Giampaolo, al Milan arriverebbe anche il DS Carli.


Seguiranno aggiornamenti.

un bel mix di bidoni presi da genoa ed empoli
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Campopiano: Berlusconi ha dato mandato a Marina di completare la vendita
Campopiano in risposta ad un'utente non vede come un problema grosso il fatto che Berlusconi ancora debba dare l'ok



Ma cosa non capite? IN tutte le trattative del genere ci sta una fase di CO-gestione, è normale tutto ciò! Comunque questa è un'altra conferma che ormai è FATTA.

Grande notizia! Speriamo di essere arrivati al punto.

Almeno torneremmo ad avere un DS che lo sia sul serio e non solo per finta...certo che passare da Emery-Monchi a Giampaolo-Carli....vabbe tant'è....dovesse essere cosi buon lavoro a loro e speriamo in qualche giovane interessante (come i gia citati Paredes,Rugani ecc. accompagnati da qualche giocatore più affermato...)...ovviamente a patto di vendere ai cinesi...Per i botti ci sarà tempo più avanti.....io comunque non avrei gradito al milan nemmeno Sarri....ma ora pagherei di tasca mia per averlo...questo per dire che ho imparato a non partire prevenuto...:)

Non so come si possa essere tristi per Carli. Ha dimostrato di saper lavorare bene. Certo Monchi è più affermato, ma qualcon si ricorda cosa facevano Marotta e Paratici prima della Juve??
Uno era un buon AD nella Samp e l'altro il capo osservatori...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ultim'ora da Sky: nei giorni scorsi, a Milano, c'è stato un incontro tra Galliani, Gancikoff (uno dei rappresentati della cordata cinese) e Marco Giampaolo il quale è, dunque, sempre più il candidato forte per la panchina del Milan in caso di passaggio del club ai cinesi.

Con Giampaolo, al Milan arriverebbe anche il DS Carli.


Seguiranno aggiornamenti.

Sarà sicuramente vero, ma a Sky non sanno come si scrive Gancikoff, lo scrivono Gangikoff reiteratamente
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
143743558-eae7b7c6-7405-4039-89ad-4a664fda6a92.jpg


E boh, mi si prende male gia solo a guardarlo. Povero il mio Milan.

Riguardo alla cessione, bene, speriamo si chiuda al piu' presto.
 
Alto
head>