Incontro Galliani Gancikoff Giampaolo.

M

martinmilan

Guest
Sono finiti i ballottaggi!!!!!
Animo!!
Ora vedrete come tutto si schiarirà magicamente..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
La Gazzetta dello Sport conferma l'incontro, dove Giampaolo si è presentato e ha presentato le proprie idee di calcio. I cinesi hanno già accettato la soluzione Giampaolo presentata da Galliani.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
La Gazzetta dello Sport conferma l'incontro, dove Giampaolo si è presentato e ha presentato le proprie idee di calcio. I cinesi hanno già accettato la soluzione Giampaolo presentata da Galliani.

Scusa, ma questa è solo una parte di quanto da te riportato in altro thread: se uno entra qui e legge solo questo (vabbè, non lo fa nessuno di noi, credo :) ) cominciano le "Lamentatio Jeremiae" :lingua:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
La Gazzetta dello Sport conferma l'incontro, dove Giampaolo si è presentato e ha presentato le proprie idee di calcio. I cinesi hanno già accettato la soluzione Giampaolo presentata da Galliani.

Provo a tirare fuori una speranza in mezzo al mare di pessimismo che mi pervade.
Non sottovalutiamo un altro scenario, quello in cui Galliani stia diffondendo queste notizie su un allenatore inguardabile per fare accettare Brocchi, la scelta del grande presidente che poi non venderà il Milan per ragioni di cuore.

I cinesi potrebbero davvero avere in cantiere un terzo mister X... io mi attacco a questa speranza, questa tenue fiammella, perchè lo scenario dei cinesi tarocchi proprio mi dispiacerebbe.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Scusa, ma questa è solo una parte di quanto da te riportato in altro thread: se uno entra qui e legge solo questo (vabbè, non lo fa nessuno di noi, credo :) ) cominciano le "Lamentatio Jeremiae" :lingua:

Perchè questo è il topic di Giampaolo, il resto della notizia sta nel topic dei 3 allenatori stranieri.
 
K

kolao95

Guest
Ma non scherziamo qua c'è sotto propio Galliani.. o mi vuoi dire
che i colossi cinesi vogliono far tornare grande il Milan comprando
Paredes,Saponara,Giampaolo e Carli???
Io se i cinesi esistono mi aspetto che comprino Xhaka che vale 10
volte Paredes,Saponara e tutto l' Empoli messo insieme, questi
sono i classici giocatori che tratta Galliani, oltre tutto strapagandoli..

Xhaka? Ma per cortesia..
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
La Gazzetta dello Sport conferma l'incontro, dove Giampaolo si è presentato e ha presentato le proprie idee di calcio. I cinesi hanno già accettato la soluzione Giampaolo presentata da Galliani.
Ma io non capisco. Arrivano i cinesi e la panchina viene affidata a Giampaolo. Mah.
 
Alto
head>