Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 202

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Poi Galliani porta Pavoletti e Vazquez, Gancikoff va dai cinesi e dice: l'allenaz' è rott'.
    Infatti Galliani e come ciruzzo l' immortale, ucciderebbe la moglie
    piuttosto che perdere la piazza..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Sono finiti i ballottaggi!!!!!
    Animo!!
    Ora vedrete come tutto si schiarirà magicamente..

Senior Member
    La Gazzetta dello Sport conferma l'incontro, dove Giampaolo si è presentato e ha presentato le proprie idee di calcio. I cinesi hanno già accettato la soluzione Giampaolo presentata da Galliani.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport conferma l'incontro, dove Giampaolo si è presentato e ha presentato le proprie idee di calcio. I cinesi hanno già accettato la soluzione Giampaolo presentata da Galliani.
    Scusa, ma questa è solo una parte di quanto da te riportato in altro thread: se uno entra qui e legge solo questo (vabbè, non lo fa nessuno di noi, credo ) cominciano le "Lamentatio Jeremiae"

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Provo a tirare fuori una speranza in mezzo al mare di pessimismo che mi pervade.
    Non sottovalutiamo un altro scenario, quello in cui Galliani stia diffondendo queste notizie su un allenatore inguardabile per fare accettare Brocchi, la scelta del grande presidente che poi non venderà il Milan per ragioni di cuore.

I cinesi potrebbero davvero avere in cantiere un terzo mister X... io mi attacco a questa speranza, questa tenue fiammella, perchè lo scenario dei cinesi tarocchi proprio mi dispiacerebbe.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Scusa, ma questa è solo una parte di quanto da te riportato in altro thread: se uno entra qui e legge solo questo (vabbè, non lo fa nessuno di noi, credo ) cominciano le "Lamentatio Jeremiae"
    Perchè questo è il topic di Giampaolo, il resto della notizia sta nel topic dei 3 allenatori stranieri.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DNA ROSSONERO Visualizza Messaggio
    Ma non scherziamo qua c'è sotto propio Galliani.. o mi vuoi dire
    che i colossi cinesi vogliono far tornare grande il Milan comprando
    Paredes,Saponara,Giampaolo e Carli???
    Io se i cinesi esistono mi aspetto che comprino Xhaka che vale 10
    volte Paredes,Saponara e tutto l' Empoli messo insieme, questi
    sono i classici giocatori che tratta Galliani, oltre tutto strapagandoli..
    Xhaka? Ma per cortesia..

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    xhaka? Ma per cortesia..
    quoto!!

Senior Member L'avatar di Dany20
    Ma io non capisco. Arrivano i cinesi e la panchina viene affidata a Giampaolo. Mah.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Xhaka? Ma per cortesia..
    Xhaka lo svizzero è dell'arsenal ormai..quello si che vale un botto..
    Il fratello dell'albania invece nulla di che...

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.