Incontro Galliani Gancikoff Giampaolo.

Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,007
Reaction score
3,658
Nel giorno dei ballottaggi mi aspetterei Emery...

Anch'io. Il grosso nome, forse, ti fa guadagnare qualche voto. Non l'allenatoruncolo di provincia recordman di esoneri.

O forse quella manciata di voti pro Parisi se li è guadagnati fortunosamente con la compassione da malattia, quindi chissenefrega del Milan e tanto vale dire la verità?
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Tutto vero ma questo tuo discorso non coincide con L investimento di 1,5 miliardi dei cinesi .

- O i cinesi non esistono
- O Giampaolo e soci cessi non saranno il futuro del Milan

Le due cose non possono coesistere perché uno non spende tutti quei soldi per poi non spenderli ... Uno non crea un fondo da 1,5 e poi prende i peggio cessi della serie A .

O una cosa , o l altra .

Scusate io sono ancora nuovo ma, come scrivevo nel post di presentazione, vi leggo da un po' e seguo attentamente tutte le news che riguardano la cessione e mi sembra che questo sunto riassuma perfettamente la situazione.

Non si costituisce un fondo di questa portata per poi lasciar mano libera ad altri di farne quel che si vuole di questi soldi o per fare una squadra di basso profilo tipo quella di quest'anno.

Quindi se il fondo effettivamente si costituirà con cifre di questo genere dubito che gli scenari più cupi paventati in questi giorni si verificheranno non appena chi di dovere avrà la possibilità di comandare.

Piuttosto, visto quanto scritto e detto da una certa "stampa" in tutti questi mesi sono solo io che, nel leggere l'altro giorno della partenza di Galatioto e di un suo possibile ritorno non prima di lunedì si era immaginato che in questo periodo di vuoto si intensificassero e tornassero allla carica notizie ed interventi che, per un motivo o per l'altro, finora sembrano remare contro questa possibile cessione ? Ed eccoci qua :ph34r::wacko:
 
Ultima modifica:

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Con tutte le notizie bufala e tutti gli allenatori e giocatori che ci hanno accostato.......
Vuoi che questa sia l ultima o quella reale che si realizzerà?????







:gallo:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Scusate io sono ancora nuovo ma, come scrivevo nel post di presentazione, vi leggo da un po' e seguo attentamente tutte le news che riguardano la cessione e mi sembra che questo sunto riassuma perfettamente la situazione.

Non si costituisce un fondo di questa portata per poi lasciar mano libera ad altri di farne quel che si vuole di questi soldi o per fare una squadra di basso profilo tipo quella di quest'anno.

Quindi se il fondo effettivamente si costituirà con cifre di questo genere dubito che gli scenari più cupi paventati in questi giorni si verificheranno non appena chi di dovere avrà la possibilità di comandare.

Piuttosto, visto quanto scritto e detto da una certa "stampa" in tutti questi mesi sono solo io che, nel leggere l'altro giorno della partenza di Galatioto e di un suo possibile ritorno non prima di lunedì si era immaginato che in questo periodo di vuoto si intensificassero e tornassero allla carica notizie ed interventi che, per un motivo o per l'altro, finora sembrano remare contro questa possibile cessione ? Ed eccoci qua :ph34r::wacko:

Perfetto , ottimo post .
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
tra berlusconi e galliani una cosa è certa: comanda silvio! quindi se sicuramente restava lui, teneva Brocchi ancora...l'ha detto 100 volte...quindi questo vuol dire che si va verso la cessione finale

riguardo al fatto della scelta di allenatori/giocatori mediocri,di profilo basso ecc si può dare una lettura così: i cinesi non possono/vogliono forzare troppo la mano nelle scelte per non compromettere la chiusura finale dell affare e quindi accettano le scelte di galliani...

è una lettura ottimistica ma credo logica...cmq vediamo il 30 intanto....se non c'è un vero preliminare io saluto tutto
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io sono CONVINTO che i cinesi vogliano assecondare le assurde richieste dei 2 pazzi per non far saltare il tutto...per poi farli fuori e prendere il controllo facendo una semi tabula rasa. Giampaolo riesco a spegarmelo solo perchè l'aveva consigliato Sacchi...e per gli stranieri Sacchi è dio quindi c'è da fidarsi per loro...non vedo altre spiegazioni...tutte le teorie fantascientifiche imbastite da qualcuno secondo me non stanno in piedi...Galatioto pagato,cinesi falsi, rientro capitali...bah...ciò che è certo è che c'è un fondo da 1.5 miliardi...ed è altrettanto sicuro secondo me che i cinesi avevano ben altro in mente, cioè presentarsi con i botti...ma se dovesse rivelarsi vera l'ipotesi Giampa lo vedo solo un modo per aggevolare la trattativa...tutto qui...poi ovvio sono solo mie ipotesi
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Se i cinesi si presentano con Giampaolo, meglio per loro rimanere a casa.

Questo oltre che il pensiero di tutti è la linea di difesa che Silvio userà per giustificare la non cessione.
 
Alto
head>