Incontro Galliani El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
E l'hanno scorso tanti dicevano: Non mi interessa vincere, mi basta vedere giovani che danno tutto in campo e sono contento lo stesso.
E invece non è vero, per nulla. I giovani che abbiamo sono tutti messi in discussione dai tifosi; Gabriel è un pacco, Salamon è una tassa di Raiola, Niang è sopravvalutato, El Shaarawy è stato solo fortunato ad azzeccare 3 mesi, Saponara è scarso a 22 anni sta ancora in serie B
Tra qualche mese le stesse critiche toccheranno a Cristante e Vergara.
E poi dite che volete il progetto giovani? ma chi ci crede

Con i giovani ci vuole pazienza da parte dell'ambiente e ci vuole una società che li tuteli, protegga e valorizzi. Noi non abbiamo nè l'uno, nè l'altro purtroppo.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
E' davvero triste che dei "tifosi" del Milan discutano di El Shaarawy come fosse un pacco da offrire al migliore offerente, come nulla fosse. Come se a questo pacco non dovessimo più della metà della nostra miracolosa qualificazione in Champions di questo anno. Come se questo pacco non fosse, anche nel difficile girone di ritorno, uscito sempre dal campo con indosso la nostra maglia intrisa di sudore come solo un giocatore che ci tiene può fare. Come se questo pacco non avesse fatto il campo in lungo e in largo migliaia di volte quest'anno, dannandosi e lottando come a nessuno o quasi ho visto fare in 28 anni che seguo il Milan, per aiutare i compagni di squadra in difficoltà. Come se questo pacco non fosse uno dei più promettenti under 21 in giro per il mondo. Mi sa che non ce li meritiamo quelli come lui.

.

Comunque secondo me molti di voi addossano tutte le colpe ad Allegri perchè, nel subconscio, non si capacitano di come il Milan possa essere così scarso e possa cadere così in basso. Così trovano la scusa dell'allenatore senza guardare a monte. Chiaramente è un'opinione.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
E l'hanno scorso tanti dicevano: Non mi interessa vincere, mi basta vedere giovani che danno tutto in campo e sono contento lo stesso.
E invece non è vero, per nulla. I giovani che abbiamo sono tutti messi in discussione dai tifosi; Gabriel è un pacco, Salamon è una tassa di Raiola, Niang è sopravvalutato, El Shaarawy è stato solo fortunato ad azzeccare 3 mesi, Saponara è scarso a 22 anni sta ancora in serie B
Tra qualche mese le stesse critiche toccheranno a Cristante e Vergara.
E poi dite che volete il progetto giovani? ma chi ci crede

standing ovation.

p.s. la cosa davvero buffa è che molti di quelli che venderebbero El Sha terrebbero ABATE o NIANG...ABATE per Dio!!! E Niang...
Madò...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
standing ovation.

p.s. la cosa davvero buffa è che molti di quelli che venderebbero El Sha terrebbero ABATE o NIANG...ABATE per Dio!!! E Niang...
Madò...
Niang non sara un fenomeno ma ha 18 anni e si puo ancora sperare...Su abate son d'accordo con te

- - - Aggiornato - - -

.

Comunque secondo me molti di voi addossano tutte le colpe ad Allegri perchè, nel subconscio, non si capacitano di come il Milan possa essere così scarso e possa cadere così in basso. Così trovano la scusa dell'allenatore senza guardare a monte. Chiaramente è un'opinione.
Abbiamo una squadra da tichitaca...allegri e' mediocre che non sa far giocare questo fiore di squadra :ZioFester:



:troll:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Niang non sara un fenomeno ma ha 18 anni e si puo ancora sperare...Su abate son d'accordo con te

- - - Aggiornato - - -


Abbiamo una squadra da tichitaca...allegri e' mediocre che non sa far giocare questo fiore di squadra :ZioFester:



:troll:

Niang ha 18 anni, non ha segnato ancora un gol e può rimanere.
El Shaarawy ha 20 anni, ha segnato 20 gol e deve andare via.
Spiegami il nesso.
Ovviamente ce l'ho con chi vuole che El Sha vada via...
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
.

Comunque secondo me molti di voi addossano tutte le colpe ad Allegri perchè, nel subconscio, non si capacitano di come il Milan possa essere così scarso e possa cadere così in basso. Così trovano la scusa dell'allenatore senza guardare a monte. Chiaramente è un'opinione.

Io non addosso tutte le colpe ad Allegri..Per me Allegri però non è un tecnico da Milan.Sostituzioni in ritardo, formazioni cannate, poca flessibilità con i giocatori di talento. Ha letteralmente regalato uno scudetto allo Juve,ma qui lo ritengo corresponsabile con la società,
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Io non addosso tutte le colpe ad Allegri..Per me Allegri però non è un tecnico da Milan.Sostituzioni in ritardo, formazioni cannate, poca flessibilità con i giocatori di talento. Ha letteralmente regalato uno scudetto allo Juve,ma qui lo ritengo corresponsabile con la società,

allegri non è da milan come non lo sono i tre quarti dei giocatori , quindi per il milan attuale va bene come allenatore
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Io non addosso tutte le colpe ad Allegri..Per me Allegri però non è un tecnico da Milan.Sostituzioni in ritardo, formazioni cannate, poca flessibilità con i giocatori di talento. Ha letteralmente regalato uno scudetto allo Juve,ma qui lo ritengo corresponsabile con la società,

Non parlavo di te, ho quotato il tuo post e dopo ho aggiunto la considerazione, che era slegata dal contesto. Parlavo di chi critica Allegri quotidianamente addossandogli anche la colpa della cessione di El Shaarawy :lol:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se sai qualcosa che noi non sappiamo, dillo a tutti. In che senso "non è così"???

ma no, è che facendo due conti non possimao essere apposto, ok abbiamo eliminato degli ingaggi ma siamo arrivati a -7 con sessanta milioni in entrata dai cartellini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>