Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 279

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Mah se gli chiede di restare lui vuole restare mi sembra chiaro, io non mi stupirei invece che gli chiederà di accettare l'offerta che gli è arrivata

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    E' davvero triste che dei "tifosi" del Milan discutano di El Shaarawy come fosse un pacco da offrire al migliore offerente, come nulla fosse. Come se a questo pacco non dovessimo più della metà della nostra miracolosa qualificazione in Champions di questo anno. Come se questo pacco non fosse, anche nel difficile girone di ritorno, uscito sempre dal campo con indosso la nostra maglia intrisa di sudore come solo un giocatore che ci tiene può fare. Come se questo pacco non avesse fatto il campo in lungo e in largo migliaia di volte quest'anno, dannandosi e lottando come a nessuno o quasi ho visto fare in 28 anni che seguo il Milan, per aiutare i compagni di squadra in difficoltà. Come se questo pacco non fosse uno dei più promettenti under 21 in giro per il mondo. Mi sa che non ce li meritiamo quelli come lui.

Grande!!
    riguardo Antonini la differenza è che elsha è stato decisivo.Se lo vendono è perchè c 'è qualcosa sotto che rischia di non farlo esplodere.è l unica spiegazione perchè questo ragazzo ha fatto vedere che è da milan.I colpi li ha.Se non crediamo in lui per quello che ha fatto vedere mi chiedo perchè i primi a partire non siano i vari niang emanuleson e compagnia bella.Ho veramente paura che abbia qualcosa che non va...i modulo non credo incida,è giovane e da quanto sapevo ha giocato anche da trequartista

Junior Member L'avatar di Bafometh
    ma un anno senza una cessione importante la possiamo fare?

di questo passo non miglioreremo MAI!!!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ora non c'è nulla da ripianare
    Il punto è che in realtà non è così

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Sul fatto che sia promettente, son pareri.
    Sul fatto che dia l'anima in campo, anche Antonini quando giocava la dava.
    Mah, saranno pareri, intanto tutti gli addetti ai lavori lo inseriscono tra i più promettenti appena sotto Isco, il gioiello ora passato al Real. Quando poi parli di Antonini, lasciamo perdere, ci sono universi di distanza, ma anche questi son pareri.
    Solo una cosa. Quando venderanno anche Balotelli e sai bene che lo faranno, giustifichiamo come al solito le scelte del club, tanto qui chi fa così sembra uscito dalla Curva Sud. Ma almeno loro fanno i " tifosi" del Milan per i loro interessi.

Eh si,sai che bello sostituirlo con Honda,Matri,Astori e Poli,il resto tutto a bilancio.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Mah, saranno pareri, intanto tutti gli addetti ai lavori lo inseriscono tra i più promettenti appena sotto Isco, il gioiello ora passato al Real. Quando poi parli di Antonini, lasciamo perdere, ci sono universi di distanza, ma anche questi son pareri.
    Solo una cosa. Quando venderanno anche Balotelli e sai bene che lo faranno, giustifichiamo come al solito le scelte del club, tanto qui chi fa così sembra uscito dalla Curva Sud. Ma almeno loro fanno i " tifosi" del Milan per i loro interessi.
    Molti dicono che El Shaarawy è promettente solo perchè è di moda; è un luogo comune pensarlo come tempo fa si pensava che Pato fosse un campione. L'unico che ha avuto il coraggio di andare controcorrente è stato Boban che di certo non è uno stupido.
    Ho citato Antonini perchè anche lui ha sempre lottato e sudato in campo, mica ho detto che è sullo stesso piano di El Shaarawy.
    Balotelli verrà venduto se ci saranno problemi di bilancio, El Shaarawy viene ceduto perchè la società o non crede in lui o c'è qualche problema fisico sotto.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Il punto è che in realtà non è così
    Se sai qualcosa che noi non sappiamo, dillo a tutti. In che senso "non è così"???

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Molti dicono che El Shaarawy è promettente solo perchè è di moda; è un luogo comune pensarlo come tempo fa si pensava che Pato fosse un campione. L'unico che ha avuto il coraggio di andare controcorrente è stato Boban che di certo non è uno stupido.
    Ho citato Antonini perchè anche lui ha sempre lottato e sudato in campo, mica ho detto che è sullo stesso piano di El Shaarawy.
    Balotelli verrà venduto se ci saranno problemi di bilancio, El Shaarawy viene ceduto perchè la società o non crede in lui o c'è qualche problema fisico sotto.
    Prima di tutto, se consideriamo le doti squisitamente tecniche, Pato è un campione, senza se e senza ma. Che poi non abbia la testa del campione è un altro paio di maniche. Per quanto riguarda El Shaarawy, è da una vita sotto i riflettori degli addetti di mercato, non per moda ma perchè i colpi ce li ha. Perchè delle due l'una, o tutti gli addetti ai lavori hanno torto e solo tu sei competente o viceversa.
    Interessante la questione del perchè El Shaarawy venga venduto. Forse perchè non ci credono o forse perchè ha dei problemi fisici che ne pregiudicano la carriera. A riguardo della seconda mi esprimo dicendo che non è che al di fuori del Milan gli altri siano tutti boccaloni. Se El Sha verrà venduto, farà visite mediche e se c'è un problema fisico di particolare gravità, stai sicuro che la vendita non si perfezionerà.
    Balotelli verrà venduto per lo stesso motivo di El Sha, perchè soldi la proprietà nel giocatolo non ne vuole più investire. E' utopico pensare che senza aumentare gli introiti una squadra di calcio si mantenga competitiva nel medio e lungo periodo autofinanziandosi.
    Questo senza considerare che possa essere lo stesso giocatore( o chi per lui) a bussare alla porta per ulteriori quattrini o per un progetto sportivo vincente che noi non possiamo più dare.

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Eh si,sai che bello sostituirlo con Honda,Matri,Astori e Poli,il resto tutto a bilancio.
    poi secondo me a livello di spesa totale vai in pari se inizi a pagare Astori 10 mln e a dare a Honda 8 mln in tre anni solo di stipendio lordo

Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.