Incontro Galliani El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Allegri a mio parere ha la demenza già di suo...la cosa più saggia è stato riconfermarlo sto anno che non c erano valide alternative e sbarazzar cene il prox anno a scadenza...sperando che certa gente matri e follie varie non ci vengano più accostate...e che non arrivino prima aibó
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Comunque per la cronaca; al ritorno del Pazzo giusto che la coppia titolare sia Balotelli-Pazzini.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,249
Reaction score
1,550
Quello dell'anno passato, quello di questo verrà approvato a fine anno solare, come sempre.

Aspè, è stato approvato e diramanto il bilancio consolidato il 31 dicembre 2012. L'anno scorso furono ceduti Thiago ed Ibra per ripianare le perdite di 68 mln riferito al bilancio che si chiudeva a dicembre 2011. Ora non c'è nulla da ripianare. Quindi non non c'è il motivo di cedere, cosa che potrebbe comportare senza rinforzare la rosa (caso cessione Elsha comporta indebolimento) e potrebbe portare il Milan a fallire i preliminare e a prendere una sonora mazzata nel prossimo bilancio. Ti faccio un esempio: ho letto il bilancio che si presuppone abbia prodotto la Juventus (a breve verrà pubblicato dalla società, sono indiscrezioni). Con la champions ha aumentato i ricavi di circa 86 mln, portandoli da 190 e passa a 280. La Coppa è vitale per le compagini italiane.
 
U

Underhill84

Guest
Io l'avevo detto che Allegri non reputava El Shaarawy un campione,ma la gente i fan di quello schifo di Allegri mi prendevano per pazzo...Bene ecco i risultati...Si parla addirittura di uno Stephan panchinaro e di chi è la brillante idea??Allegri ovviamente..

Galliani ad Allegri: Max pensi che El Shaarawy sia un giocatore fondamentale di questo Milan?
Allegri a Galliani: No, non è fondamentale.

Ecco perché ElShaa verrà ceduto. Se lo vendono spero che vada in una squadra fortissima, faccia un sacco di goal e spero anche di incontrare la sua squadra in Champions e sperando in una bella tripletta di ElShaa ai danni del Milan.

Fancu.o se vendono Stephan non seguirò più il Milan finchè ci sarà Berlumafioso come presidente.

Fan di Allegri iniziate a scavare una bella fossa,Allegri quest'anno ci farà fare delle figure assurde!!Preparatevi a nascondervi sotto terra.

No infatti l'anno scorso è semplicemente stato il giocatore con più presenze nel milan :facepalm:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,249
Reaction score
1,550
Io l'avevo detto che Allegri non reputava El Shaarawy un campione,ma la gente i fan di quello schifo di Allegri mi prendevano per pazzo...Bene ecco i risultati...Si parla addirittura di uno Stephan panchinaro e di chi è la brillante idea??Allegri ovviamente..

Galliani ad Allegri: Max pensi che El Shaarawy sia un giocatore fondamentale di questo Milan?
Allegri a Galliani: No, non è fondamentale.

Ecco perché ElShaa verrà ceduto. Se lo vendono spero che vada in una squadra fortissima, faccia un sacco di goal e spero anche di incontrare la sua squadra in Champions e sperando in una bella tripletta di ElShaa ai danni del Milan.

Fancu.o se vendono Stephan non seguirò più il Milan finchè ci sarà Berlumafioso come presidente.

Fan di Allegri iniziate a scavare una bella fossa,Allegri quest'anno ci farà fare delle figure assurde!!Preparatevi a nascondervi sotto terra.
Ma fammi capire??? Ma chi te le dice ste cose??? Ma eri presente ai colloqui??? E' stato quel fesso del presidente ad obbligare tutto e tutti a riproporre l'aberrante 4-3-1-2, che c'entra Allegri. Aldilà che Stephan è quello con maggior presenze o poco meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>