Incontro Galliani El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo me il Milan è sul set di Angeli e demoni 2.
Berlusconi è il Camerlengo, Galliani è l'esecutore.
El Shaarawy è il primo cardinale, che è stato rapito dopo la Confederations e verrà fatto fuori (calcisticamente) in un ristorante di Milano.
Sta ai giornalisti in versione Robert Langdon investigare su chi sono gli altri 3 giocatori cedibili e in quale ristorante avverrà l'ultima cena per loro. :prete:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Io credo che la problematica maggiore sia tattica. El Shaarawy per ora ha dimostrato di saper giocare solamente esterno nel 4-3-3, io credo gli venga chiesta voglia e disponibilità a lavorare anche da punta per poter rimanere.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Io credo che la problematica maggiore sia tattica. El Shaarawy per ora ha dimostrato di saper giocare solamente esterno nel 4-3-3, io credo gli venga chiesta voglia e disponibilità a lavorare anche da punta per poter rimanere.

E c' è bisogno del mega summit con telecamere a seguito?
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Io credo che la problematica maggiore sia tattica. El Shaarawy per ora ha dimostrato di saper giocare solamente esterno nel 4-3-3, io credo gli venga chiesta voglia e disponibilità a lavorare anche da punta per poter rimanere.

hai ragione Jino e penso che sia disponibilissimo Elshaa a giocare seconda punta....

il mio pensiero però è un altro....cosa dovremmo chiedere a Noce, Traorè e gli altri tranne Montolivo allora a centrocampo?
gli dobbiamo dire che devono essere più forti solo erchè da domani si inizia a fare "calcio champagne"
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
E c' è bisogno del mega summit con telecamere a seguito?

Il mega summit lo hanno semplicemente montato i giornalai. Che un giocatore a fine stagione si ritrovi con la dirigenza per discutere di svariate cose è normalissimo.

- - - Aggiornato - - -

hai ragione Jino e penso che sia disponibilissimo Elshaa a giocare seconda punta....

il mio pensiero però è un altro....cosa dovremmo chiedere a Noce, Traorè e gli altri tranne Montolivo allora a centrocampo?
gli dobbiamo dire che devono essere più forti solo erchè da domani si inizia a fare "calcio champagne"

Sono d'accordo anch'io che sia disponibile, infatti sono convinto che non se ne andrà.

Ai centrocampisti puoi chiedere poco, nel senso che sempre a 3 si rimane da un punto di vista tattico, per quanto concerne il resto non gli puoi chiedere nulla perchè conosci i loro limiti.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Summit in località segrete......ma come abbiamo fatto a ridurci cosi? Oramai siamo delle macchiette da avan-spettacolo........
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Comunque un summit in località segreta con modalità segrete per cosa? Per parlare con un giocatore, in teoria senza nemmeno alcuna altra pretesa...
[MENTION=205]Ronaldinho_89[/MENTION]: se è vero quello che dici abdichiamo ufficialmente anche dal ruolo di grande squadra italiana, in favore dello stesso Napoli.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Ma un El Shaarawy trequartista non lo si può provare?

- - - Aggiornato - - -

Comunque un summit in località segreta con modalità segrete per cosa? Per parlare con un giocatore, in teoria senza nemmeno alcuna altra pretesa...

[MENTION=205]Ronaldinho_89[/MENTION]: se è vero quello che dici abdichiamo ufficialmente anche dal ruolo di grande squadra italiana, in favore dello stesso Napoli.

Ti ripeto non ho messo in grassetto perchè mi è stato riferito; non so la veridicità. St'amico mio dice che ci si può fidare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>