Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 279

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Sicuro, se resta e solo perchŔ non sono arrivati 40 milioni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    LocalitÓ
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio
    Sicuro, se resta e solo perchŔ non sono arrivati 40 milioni.
    ma che!!Sara il regalo del nostro bresidente

Ale
    Ospite
    alle 17 ci sarÓ l'incontro

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ma che!!Sara il regalo del nostro bresidente
    ah giÓ giusto, un grande sacrificio per tenerlo

Ŕ un regalo del bresidente! Adesso tutti ad abbonarsi e guai a parlare di mercato. Che sacrificio che ha fatto Abberlusconi!

Junior Member
    Ah Berlusc˛, la Ferrari se non puoi permettertela, la vendi!!!

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Seguo questo evento con totale disinteresse.

Se dovesse arrivare un'offerta nelle prossime settimane, se ne va a prescindere da quel che succederÓ oggi.
    Come Ŕ successo con Thiago Silva.
    Dopo l'incontro con Thiago dell'anno scorso ci fu un rinnovo del contratto, interventi di Galliani in tutte le trasmissioni, titoloni sul sito del Milan.. e poi sappiamo cosa Ŕ successo.

Quindi si, avete ragione: se El Shaarawy resta Ŕ perchŔ nessuno vuole spendere 40 milioni. Per ora.
    Dopo le 17 mi aspetto eventuali dichiarazioni della societÓ del tipo " Il faraone resta, Ŕ il nostro futuro!"" " El Shaa cardine del nostro progetto giovani!", ma sarÓ solo carne fresca per i giornalisti.

Se rimane non credo che nelle prossime settimane arrivino offerte, non sono arrivare fino ad ora non vedo perchŔ il chelsea,psg ecc si dovrebbero "svegliare" nelle prossime settimane. Se rimane sono contenta, anche se non so quanto renderÓ nel nuovo modulo, se andrÓ via mi dispiace perchŔ si vede che Ŕ legato alla maglia con tuttti i km che ha fatto nei mesi scorsi pure in difesa,se dovesse partire esigo un attaccante serio e non il cesso di turno.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio
    Se rimane non credo che nelle prossime settimane arrivino offerte, non sono arrivare fino ad ora non vedo perchŔ il chelsea,psg ecc di dovrebbero "svegliare" nelle prossime settimane.
    il chelsea ha dato 48h di tempo al napoli per accettare l'offerta per cavani, se falliscono con cavani, prendono elsharawy

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    il chelsea ha dato 48h di tempo al napoli per accettare l'offerta per cavani, se falliscono con cavani, prendono elsharawy
    passano da Cavani a El? con tutto il bene che voglio per El lo dico, io non credo molto alla possibilitÓ chelsea in realtÓ.

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.