Incontro Galliani El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Il senso e' molto semplice. Dal momento che abate, constant e de sciglio sono titolari, qualora dovessimo cambiare modulo si dovrebbero adattare ma nessuno dice nulla, ma se lo deve fare el sharaawy la musica cambia

E allora se dovessimo diventare una squadra di Pallavolo dovrebbero imparare a schiacciare. Ma che discorso è?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Forse mi sono espresso male, quella del modulo e' una bella C. Credo volesse intendere questo.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Mi spieghi il senso di questo messaggio? Io proprio non ne trovo uno

Perché devo trasformare un giocatore di fascia, in una seconda punta, ruolo che non ha mai ricoperto e di cui manca delle caratteristiche basilari quali posizione, attacco della profondità e sopratutto fiuto del goal, solo perché decidi di punto in bianco di cambiare modulo.

Ora lo capisci il senso?
I disegnini non te li faccio, ti avverto :p (scherzo eh...)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
Nel vertice di domani tra El Shaarawy e Galliani, il dirigente rossonero confermerà la fiducia al Faraone. Gli dirà che resta al Milan e che non verrà ceduto. Ma pretende più continuità fisica e psicologica.

Di Marzio
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
piu' che altro direi la parte psicologica in cui pare piuttosto fragile
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,446
Reaction score
4,231
Nel vertice di domani tra El Shaarawy e Galliani, il dirigente rossonero confermerà la fiducia al Faraone. Gli dirà che resta al Milan e che non verrà ceduto. Ma pretende più continuità fisica e psicologica.

Di Marzio

Già oggi pomeriggio ho anticipato il titolone dei giornali di mercoledi, Elsha-Milan il matrimonio continua, faranno una ricostruzione dettagliatissima dell'incontro, in cui Galliani chiede le sopracciglia vengano fatte in modo diverso.

Rimango della mia idea, i giornali ci campano da settimane su sta storia!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,446
Reaction score
4,231
piu' che altro direi la parte psicologica in cui pare piuttosto fragile

Non ha mai pagato il peso di giocare con la maglia del Milan, in stadi importanti, come si può dubitare della sua mentalità!? Semplicemente ha sofferto la mancanza dal gol, pure Sheva nell'anno della coppa campioni del 2003 avremmo dovuto venderlo, se fece 10 gol in tutto era tanto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>