Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 279

Senior Member L'avatar di Djici
    rendiamoci conto di come stanno andando le cose...
    ci sono utenti che dicono di essere contenti se cediamo il faraone per 35 millioni e prendiamo poli, honda che e quasi gratis e ljajic che costa al massimo 10.

comunque vorrei dire che i 3 mi piacciono molto ma sono da prendere senza vendere il nostro secondo migliore giocatore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di ROQ
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    rendiamoci conto di come stanno andando le cose...
    ci sono utenti che dicono di essere contenti se cediamo il faraone per 35 millioni e prendiamo poli, honda che e quasi gratis e ljajic che costa al massimo 10.

comunque vorrei dire che i 3 mi piacciono molto ma sono da prendere senza vendere il nostro secondo migliore giocatore.
    il nostro miglior giocatore è Balotelli per distacco, e se guardiamo solo gli ultimi mesi ce ne son pure altri perchè Elsha è sembrato un giocatore che si impegna e poco più, non dico che sia una pippa ma neanche sto superfenomeno, inoltre nella lista dei desideri ci sarebbe anche Eriksen (stessa età di Elsha ma ha dimostrato di più ad oggi) e come ho scritto prima anche vendendolo a 35 (+ nocerino emanuelson ecc ) ci sarebbe pure il cash per prendere qualcun'altro...

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da ROQ Visualizza Messaggio
    beh ma mica ci son solo loro, tra nocerino, emanuelson e altri cessi minori si recupera un buon gruzzoletto eh, già mezzo Poli ora pare si possa prendere con mezzo Salamon che se è bocciato da acciughina almeno serva a qualcosa...

anche ragionando in maniera pessimista Elsha (35) + 1\2 Salamon (3) + Nocerino(5) + Emanuelson (4)+ Taiwo(1) + Traore (1) e qualche giovane son 50 mln, mettine pure 7 a bilancio (ma il fair play finanziario lo rispettiamo solo noi?) ce ne son comunque 43... tralasciando robinho da dare via a qualunque cifra e boateng che non è enormemente sottovalutato (sempre per colpa di acciughina)

Ljalic saranno una decina circa, eriksen 15 massimo credo anche meno , honda massimo 5, Poli 6... ci prendi pure un difensore forte ed un Zaza qualunque...

poi io diventerei cieco se prendessero Candreva va beh

---------Balotelli-----------
    Llajic Honda Eriksen\Boateng\Candreva
    ----Montolivo-De Jong-----

sarebbe già un'ottima rosa, preferibilmente rinunciando a farci del male con la fissa del 4-3-1-2 di silvio, pd
    Realisticamente, Nocerino ed Emanuelson chi li vuole? Se trovi uno disposto a spenderci 5 euro cash per questi due qua, ti offro una cena.
    Se riesci a sbolognarli, lo puoi fare solo tramite scambi. Ma devi trovare l'allocco di turno che si prende due cessi del genere per darti magari un paio di giocatori quantomeno decenti. Ad esempio uno scambio Nocerino-Alvarez lo farei a occhi chiusi perché dai via una pippa per un giocatore che quantomeno la palla la sa giocare.
    L'unico di quelli che hai citato che ha un minimo di mercato è Salamon (oltre a El Shaarawy ovviamente). Tutti gli altri sono giocatori che puoi trattare tramite scambi o mandare in prestito, ma non puoi pensare di ricavarci cash.
    15 qua, 10 là, 5 qui, 6 lì.... zitto zitto spendi 36 milioni... più gli ingaggi... poi francamente non credo che la viola regali al Milan Ljajic.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member L'avatar di ROQ
    beh Llajic rischia di fare la fine di montolivo, è forte ma se parli con un tifoso viola medio ti dice che per Emanuelson + cash ci starebbe , Nocerino qualche estimatore lo ha, in primis Mazzarri che già lo voleva al napoli, lo so che da noi diventan pippe ma guardate che un flamini è lo stesso che all'arsenal era uno dei migliori cc del campionato inglese eh (io infatti lo terrei tanto i soldi per un naingollan non li abbiamo) tra l'altro il francese ha segnato piu di poli giocando la metà, e Poli sembra essere l'acquisto di punta con Honda lol... se non possiam competere manco per Eriksen che seguiamo da anni ed è in scadenza 2014 anche lui facciam meglio a ritirarci perchè non sappiam neanche fare come l'udinese... se galliani non riesce a combinare niente manco a sto giro è raccapricciante, l'inter poi da anni butta soldi qua e la, non riesce a darci 5 mln per nocerino, pupillo di mazzarri? ha pure l'ingaggio basso... dei giocatori che ho elencato io l'unico con stipendio relativametne alto (2.5) è Honda, parametro zero a gennaio solo levandoti Robinho ci paghi l'ingaggiio a tutti a momenti... e poi mi ripeto... dovremmo assolutamente prendere Candreva, mi spieghino perchè Cerci vale 10, Marchisio 150, e Candreva che è + forte di entrambi viene riscattato a 1.7 per la metà... cioè lotito è un ******* genio

Amministratore L'avatar di Admin
    Peppe Di Stefano giornalista di Sky Sport:"Penso che El Shaarawy resterà al Milan. Quello che avverrà domani potrebbe essere un incontro propositivo. El Shaarawy e Galliani si guarderanno negli occhi. Si parlerà di tattica e della componente caratteriale. Il Milan lo vuole ancora più protagonista".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Peppe Di Stefano giornalista di Sky Sport:"Penso che El Shaarawy resterà al Milan. Quello che avverrà domani potrebbe essere un incontro propositivo. El Shaarawy e Galliani si guarderanno negli occhi. Si parlerà di tattica e della componente caratteriale. Il Milan lo vuole ancora più protagonista".
    Componente tattica ossia che deve adeguarsi come 2 punta?
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Si, discorso riferito al nuovo modulo
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Comunque alla fine credo che sia il classico teatrino estivo. Anche perchè nessuno tirerebbe fuori 40 milioni.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Comunque alla fine credo che sia il classico teatrino estivo. Anche perchè nessuno tirerebbe fuori 40 milioni.
    Io penso che domani diranno che El Shaarawy resta, poi verso agosto rispunterà fuori prepotentemente l'ipotesi di una sua cessione.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Quoto.Per me non c'è stata nessuna offerta per il faraone...

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.