Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 279

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    La curva è un concentrato di estorsori. Vedi il Barone, un essere ignobile che dovrebbe crepare in una cella.
    Questo c'entra nada col discorso che ho fatto. Non m'interessa o meno se siano avanzi di galera o meno, le proteste dovevano esserci all'inizio della magagna. Oramai è inutile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Mia opinione personale su come andrà il nostro mercato: sarà venduto El Shaarawy e arriveranno Honda + uno tra Matri e Ljajic.
    Forse Poli, poi il resto tutto a bilancio.
    Poli Honda Ljajic

Sono convinto anche io

Junior Member
    Se la fiorentina vendesse Jovetic, non credo che Ljajic partirà.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da samburke Visualizza Messaggio
    Se la fiorentina vendesse Jovetic, non credo che Ljajic partirà.
    Mi ricordo che Ljajic aveva detto che avrebbe rinnovato il contratto solo se Jovetic fosse stato ceduto.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Poli Honda Ljajic

Sono convinto anche io
    Se ai 3 sopra citati, aggiungessero uno tipo Eriksen potrei anche accettarlo. Altrimenti NIET.

Bannato
    Poli Honda Ljajic

Sono convinto anche io
    Se si fa senza cessioni di El Shaarawy e Boateng io sarei soddisfatto

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Questo c'entra nada col discorso che ho fatto. Non m'interessa o meno se siano avanzi di galera o meno, le proteste dovevano esserci all'inizio della magagna. Oramai è inutile.
    Ma la curva è semplicemente "stipendiata" dalla società; cosa vuoi che gliene freghi. La società gli paga le trasferta, ai capi regala gli abbonamenti e biglietti.

- - - Aggiornato - - -

Poli Honda Ljajic

Sono convinto anche io
    E non è mica poca roba.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Pagherei per vedere la faccia di bronzo di Galliani mentre propone al El Sharaawi di andare all'Anzhi

Llaijc??? Tecnicamente è bravo, ma se consideriamo il carattere prenderlo è un azzardo enorme

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non per difendere la curva, ma col nano che pensa ad altro e non ha intenzione più di cacciare la grana, cosa cambierebbe se quei quattro scapestrati inscenassero qualcosa di rilevante??? Oramai siamo segnati al nostro destino.
    Grana o no, contestare serve sempre per veicolare un cambiamento. Cambiamento a qualche livello, non certo sui soldi, ma almeno nella organizzazione gestionale. Francamente mi sono stancato del tuttologo Galliani che si occupa di mercato, talent scout, gestione delle trattative, bilancio e che passa mezza estate a Forte dei Marmi, l'altra metà tra crociera, Costa Smeralda, barca di Preziosi e Florentino Perez e si riduce gli ultimi dieci giorni a fare mercato offrendo qualche mazzetta ai suoi amici procuratori.

Contestare non significa necessariamente chiedere più soldi. La contestazione va avviata per evidenziare l'immobilismo a tutti i livelli, è più statico Galliani che il campo elettrico generato da una carica puntiforme in quiete.

- - - Aggiornato - - -

Poli Honda Ljajic

Sono convinto anche io
    Possibile, se la Fiorentina abbassa le pretese su Ljajic. Sono giocatori per contratto conformi alla nuova politica da morti di fame voluta da Fininvest.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.