Incontro Galliani El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Ci pentiremo della cessione di Elsha, per quello che un giorno diventerà il Faraone. Comunque verrà sostituito con qualcuno a sorpresa: non credo in robaccia tipo Matri, soprattutto perchè sarebbe l'ennesima prima punta in rosa, oppure Jovetic, troppo costoso.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
si, peccato che gallianisuperdirigenteinterstellare conosca solo quei 3,4.
Matri,Sneijder,Drogba,Kaka'...

Ad oggi non mi stupirei se dei 35\40 ricavati ne spendiamo tipo 3\4 per honda e poi tutti a bilancio :troll:
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Mah, io ho una paura enorme del ritorno di Ricky Kakà, con tanto dei soliti noti e dei curvaioli in lacrime di gioia tentando di far passare la cessione di un talento enorme in sordina.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Kakà?? Non credo, ha fortunatamente un ingaggio proibitivo. Ripeto, potrebbe esserci qualche sorpresa, anche se al momento non so a chi pensare.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Kakà?? Non credo, ha fortunatamente un ingaggio proibitivo. Ripeto, potrebbe esserci qualche sorpresa, anche se al momento non so a chi pensare.

Secondo me il rischio c'è. Mi sono anche dimenticato l'immagine più tragicomica.

Galliani visibilmente ubriaco con un cappello da Mago Merlino e la bacchetta magica che con un colpo di collo recita le parole magiche:"Siamo a posto così" e fa sparire i 25 mln di euro di conguaglio a bilancio.
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Alessandra Bocci su twitter avvisa che domani, sulla Gazzetta, sarà dato spazio al caso El Shaarawy: "l'enigma del Faraone"
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Seconda la Gazza, Stephan Elsharaawy, piombato in un'improvvisa crisi, starebbe rifiutando qualsiasi offerta proveniente dal mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>