Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 279

Senior Member L'avatar di iceman.
    Dunque honda per robinho ed matri per el sharaawy, il miglior dg della galassia lavora sotto traccia :sis:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    No infatti l'anno scorso Ŕ semplicemente stato il giocatore con pi¨ presenze nel milan
    E' stato OBBLIGATO ad usare El Shaarawy!!Ma che visione avete??

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ma fammi capire??? Ma chi te le dice ste cose??? Ma eri presente ai colloqui??? E' stato quel fesso del presidente ad obbligare tutto e tutti a riproporre l'aberrante 4-3-1-2, che c'entra Allegri. AldilÓ che Stephan Ŕ quello con maggior presenze o poco meno.

Me le dicono i fatti!!nel primo anno di Milan non se lo cacava manco di striscio!!Preferiva far giocare Robinho TITOLARE piuttosto che far giocare Stephan..Quest'anno ha giocato perchŔ Allegri era obbligato a farlo giocare!!Non c'era nessun altro...Le interviste di Allegri,i cambi assurdi al 50esimo ai danni di Stephan,l'esclusione dalla partita pi¨ importante della stagione etc etc...Son tutte cose che hanno fatto capire che quell'incompetente non reputa ElShaa un campione....

Ricordate che dopo il vostro naso c'Ŕ ancora un mondo intero.....

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Ma allora fatevi un Fan Club di El Shaarawy e tifate per lui. Ma che ragionamenti sono; se va via El Shaarawy non tifo pi¨ Milan? Avremmo giÓ dovuto smettere di tifare quando fu ceduto Shevchenko, ad esempio.
    I giocatori sono sempre mercenari di passaggio, ricordalo.
    El Shaarawy ha qualcosa che non va; magari nella testa, magari qualche problema fisico, magari Ŕ un bidone sopravvalutato che ha fatto 4 mesi da eroe per puro caso, non lo so. Fatto sta che la societÓ non Ŕ impazzita e avrÓ le sue buone ragioni per panchinarlo/cederlo.
    Che poi parliamoci chiaro; sto qui Ŕ snobbato da tutti: sia dalla societÓ che da Prandelli che non gli ha fatto giocare manco le partitelle di allenamento; non Ŕ che all'improvviso il Mondo si Ŕ unito in una operazione di boicottamento contro El Shaarawy per un semplice sfizio personale quindi ci sarÓ qualcosa sotto che noi non sappiamo.

P.S. Concordo gli insulti ad Allegri

Ah bŔ se lo snobbano Allegri e Prandelli siamo a posto...Due geni proprio!!Soprattutto Prandelli che schiera delle formazioni che fanno rabbrividire.

Bravo per il resto hai tirato fuori un argomento che ci sta....Sheva,KakÓ,Ibra,Thiago e a quanto pare El Shaarawy...
    MI SONO ROTTO I ******S!!

Siamo il Milan!!Certi giocatori van tenuti e basta..El Shaarawy Ŕ il futuro del calcio Italiano e mondiale!Sta bene,si Ŕ scarrozzato il Milan per 3/4 di stagione e ora lo trattate come un perdente solo per un momento di difficoltÓ..Bravi eh!
    Io tifo il Milan ed El Shaarawy...Se ElShaa se ne va smetter˛ di seguire il Milan targato Silvio Berlusconi

Mi sono rotto le palle di veder cedere i campioni per poi rimpiazzarli con le mezze pippe..
    E no non dirmi che tutti i calciatori sono mercenari...Ibrahimovic per quanto zozzo possa essere non se ne voleva andare dal Milan e la stessa cosa vale per Thiago Silva..

Credeteci pure alle stron.ate che sparano in societÓ...La veritÓ Ŕ che Silvio Berlusconi si Ŕ rotto le palle del Milan,ormai non vuole pi¨ tirare fuori un soldo e lascia tutto allo sfascio (a meno che non gli serva per la politica,sto maledetto mafioso!)....Se vendono ElShaa per me il Milan pu˛ andare anche in Serie B e non arrivate a scassarmi dicendomi cose del tipo "ma che tifoso sei etc" sono un tifoso che si Ŕ rotto le palle di veder la propria squadra con dei bidoni indecenti e sono ancora pi¨ indignato di avere un allenatore incompetente che ha una mentalitÓ da perdente provinciale...Questo non Ŕ il vero Milan,questa non Ŕ la societÓ che ha reso glorioso il Milan..

Per i pi¨ stupidi: Vi anticipo lo so che la societÓ Ŕ la stessa di 20 anni fa,il mio Ŕ solo uno sfogo per far capire che certe persone son cambiate e basta.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Me le dicono i fatti!!nel primo anno di Milan non se lo cacava manco di striscio!!Preferiva far giocare Robinho TITOLARE piuttosto che far giocare Stephan..Quest'anno ha giocato perchŔ Allegri era obbligato a farlo giocare!!Non c'era nessun altro...Le interviste di Allegri,i cambi assurdi al 50esimo ai danni di Stephan,l'esclusione dalla partita pi¨ importante della stagione etc etc...Son tutte cose che hanno fatto capire che quell'incompetente non reputa ElShaa un campione....

Ricordate che dopo il vostro naso c'Ŕ ancora un mondo intero.....
    Mi sa che sei uno dei pochi che crede che Elsha venga ceduto perchŔ lo vuole Allegri, oppure che il tecnico toscano Ŕ l'artefice del ritorno al 4-3-1-2. VabbŔ...

Senior Member L'avatar di iceman.
    Pure io credo che la sua cessione sia su iniziativa di allegri, con quei soldi poi potra' avere i suoi pupilli cessi, astori e matri.
    Galliani poi non ne parliamo, appena sente profumo di soldi prende il primo volo...

Se vendono El Shaarawy dopo la figuraccia con Tevez devono solo vergognarsi e dimettersi tutti. Mi aspetto una mega diserzione in ambito di abbonamenti.

Bannato
    LocalitÓ
    Qui
    adesso allegri vuole cedere elsha lol...Ok le critiche ad allegri ma c'e un limite alla decenza umana

Junior Member
    LocalitÓ
    MilÓn l'Ŕ un gran MilÓn
    Ragazzi ma davvero qualcuno crede che Allegri voglia cedere Elsha!? No dai non scherziamo..

Con Seedorf al posto di Allegri, El Shaarawy non sarebbe MAI sacrificato.

Ŕ proprio a questo che mi riferivo quando parlavo di Allegri ieri. Agli ultimi commenti che leggo.

Senior Member L'avatar di Serginho
    LocalitÓ
    West Sussex
    Quest'anno 46 presenze complessive, vorrei capire cosa c'entra Allegri con la possibile cessione

Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.