Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    si ma a me sembra che i calciatori che stiamo trattando siano richieste specifiche di pippo..si capisce da come lavora la societa'..e scusatemi ma io su cerci non sputo..sui 15 milioni ci starebbe come operazione
    uno che alla tenera età di 26-27 anni che non ha combinato ancora nulla.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di sion
    ragazzi iturbe e griezmann meglio che voliamo basso e bisogna capire che difficilmente puoi arrivare a quei giocatori..del resto dei nomi che si sente (lavezzi,valbuena,brrr) cerci e' il meno peggio oltre ad essere un ottimo esterno.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Cerci no dai!

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    uno che alla tenera età di 26-27 anni che non ha combinato ancora nulla.
    26-27 anni non ha alcun significato,anzi di solito i giocatori esplodono definitivamente a quell'eta'..ti potrei fare mille esempi. e cmq insieme a immobile ha portato il torino in europa disputando un campionato,a mio parere,eccezionale

Ottimo Cerci!!! Dai dai dai

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    26-27 anni non ha alcun significato,anzi di solito i giocatori esplodono definitivamente a quell'eta'..ti potrei fare mille esempi. e cmq insieme a immobile ha portato il torino in europa disputando un campionato,a mio parere,eccezionale
    in europa ce l'ha portato il TAR..

Fra Iturbe, Griezmann, ,Feghouli...Cerci è quello che mi piace meno. Poi se dobbiamo pagarlo piu di 15.....

Amministratore L'avatar di Admin
    Potrebbe anche essere una mossa per far capire al Verona che non abbiamo tempo da perdere.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Ma Galliani è quello coi pantaloncini rossi?

Io preferisco Griezman....ma punto sempre a Iturbe....io lo...me lo sento...verrà da noi!!

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.