Incontro Galliani Berlusconi forse domani 9 Novembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Io credo davvero che il crepuscolo di Galliani sia prossimo.

Chi segue le vicende di casa Berlusconi sa (si è letto sui giornali da tanto tempo) che fra le cause del contendere con Veronica c'è anche il ruolo dei di lei figli nelle attività della famiglia. Mentre i figli di primo letto, Piersilvio e Marina sono saldamente a capo rispettivamente di Mediaset e di Mondadori, Barbara, Eleonora e Luigi non hanno trovato posizioni di altrettanto rilievo nelle aziende di famiglia. Tralasciando gli ultimi due, più giovani, Barbara a suo tempo chiese un ruolo di vertice in Mondadori, richiesta immediatamente rispedita al mittente da Marina. Dopo poco, Barbara entrò nel Milan. Sembra quindi sia da intendere che il Milan sia l'azienda familiare destinata a Barbara, pertanto Galliani dovrà farsene una ragione. Probabilmente per questo si erano anche sparse voci che dicevano che Galliani stesse cercando di mettere insieme una cordata con imprecisati imprenditori con l'intento di rilevare il Milan. Notizia alla quale non so quanto credito dare, in considerazione delle difficoltà economiche generalizzate, che non sembrano consigliabile al momento un investimento in squadre di calcio.

Le mie fonti sono il Corsera e il FQ, ma credo che queste notizie siano state riportate anche in altri giornali
Che guadagno può trarre da una società come il Milan?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Anche Sportmediaset conferma: incontro domani a Milanello.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,389
Reaction score
20,489
Se sarà a Milanello è facile prevedere una pagliacciata davanti alle telecamere.

Se sarà ad Arcore forse è una cosa più seria.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
La Gazzetta dello Sport sull'incontro:

oggi la resa dei conti in casa Milan. Galliani va da Berlusconi per avere chiarezza. O lui o Barbara al comando. Oppure via dopo 28 anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>