Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Amministratore L'avatar di Admin

Incontro Galliani - Atletico per Mandzukic: 26 Maggio 2015

Secondo quanto riportato da Gazza Tv, la tv della Gazzetta dello Sport, nella giornata di domani 26 Maggio 2015, Adriano Galliani incontrerà i dirigenti dell'Atletico Madrid per parlare di Mario Mandzukic, obiettivo dei rossoneri per l'attacco.

Seguiranno aggiornamenti
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Membro e rettile
    Chissà quante risate si staranno facendo i tifosi dell'atletico in questo momento, come me staranno pensando che, se il condor ha pagato Matri 12 min, probabilmente ne spenderà almeno 20 per questo paracarro...

Amministratore L'avatar di Admin
    Se regala un pacco di soldi all'Atletico per questo qui, mi arrendo definitivamente.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Chissà quante risate si staranno facendo i tifosi dell'atletico in questo momento, come me staranno pensando che, se il condor ha pagato Matri 12 min, probabilmente ne spenderà almeno 20 per questo paracarro...
    E domani quando su As ci sarà scritto che Galliani ha proposto il prestito con diritto di riscatto a 10 mln ci sarà un boom di ricoveri per.

Member L'avatar di Snake
    speriamo che l'atletico la spari grossa

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    speriamo che l'atletico la spari grossa
    Io invece spero di no, se non altro perchè non sappiamo se possiamo permetterci altro.

Member L'avatar di Tobi
    Non capisco l'astio nei confronti di questo giocatore. Certo se lo vai a pagare 25/30 milioni è una follia, ma onestamente per 15 milioni non vedo perchè schifare un acquisto del genere. Le priorita sono sicuramente altre, ma il croato è un giocatore molto bravo tatticamente, sa far girare bene la squadra, fa tantissimi movimenti ed aiuta la squadra in fase di non possesso. È anche un discreto finalizzatore, certo non farà 40 gol a campionato ma spesso segna gol pesanti

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    E domani quando su As ci sarà scritto che Galliani ha proposto il prestito con diritto di riscatto a 10 mln ci sarà un boom di ricoveri per.
    Se magari 10 min...

Se poi penso che in questo momento quell'allegrone di Bronzetti si starà leccando i baffi in vista di una sostanziosa commissione il crimine mi sale a livelli indescrivibili...perché al 99,9999 periodico (cit.) questa operazione mi puzza terribilmente di bronzettata con annesso bidone.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Gazza Tv, la tv della Gazzetta dello Sport, nella giornata di domani 26 Maggio 2015, Adriano Galliani incontrerà i dirigenti dell'Atletico Madrid per parlare di Mario Mandzukic, obiettivo dei rossoneri per l'attacco.

Seguiranno aggiornamenti
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Se magari 10 min...

Se poi penso che in questo momento quell'allegrone di Bronzetti si starà leccando i baffi in vista di una sostanziosa commissione il crimine mi sale a livelli indescrivibili...perché al 99,9999 periodico (cit.) questa operazione mi puzza terribilmente di bronzettata con annesso bidone.
    Sono capaci di ritornare con Larrivey. E spacciarlo per il nuovo Batistuta.

Membro e rettile
    Cioè Galliani va a Madrid con proclami roboanti, con annessa fanfara, trombe, trombette e tromboni e ritorna con...Mandzukic. Una roba veramente immonda...che Iddio mi perdoni ciò che sto per scrivere: piuttosto che comprare il croato riscatterei Destro, che almeno è più giovane e peserà meno economicamente.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.