Incontro Galliani - Atletico per Mandzukic: 26 Maggio 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Cioè Galliani va a Madrid con proclami roboanti, con annessa fanfara, trombe, trombette e tromboni e ritorna con...Mandzukic. Una roba veramente immonda....che Iddio mi perdoni ciò che sto per scrivere: piuttosto che comprare il croato riscatterei Destro, che almeno è più giovane e peserà meno economicamente

:what:

Secondo me lo stiamo sottovalutando comunque.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
è un'ottima punta,ma è un finalizzatore puro.Quindi da solo non basterebbe.
Ma in coppia con Ibra magari...:fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
è un'ottima punta,ma è un finalizzatore puro.Quindi da solo non basterebbe.
Ma in coppia con Ibra magari...:fuma:

Ibra-Mandzukic sarebbe proprio na bella coppia a mio avviso, Zlatan vicino ad un centravanti che non sia una prima donna ha sempre fatto bene. Il miglior compagno d'attacco per lo svedese credo sia stato Julio Cruz.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Per me è impossibile schifare Mandzukic, dopo aver subito Matri, Pazzini e compagnia non ce la faccio.
Non è il giocatore che risolve le partite da solo, ma non mi dispiace assolutamente.
Tra l'altro, se veramente avremo un cambio societario, il suo arrivo non preclude l'acquisto di altri futuri attaccanti (spero Ibra).
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
:what:

Secondo me lo stiamo sottovalutando comunque.


Iddio mi ha già perdonato :asd:

Non lo stiamo sottovalutando: come Mandzukic ne trovi almeno trenta, Pelle, Lloriente, Gomez, Pazzini, Destro, ecc. Sono tutti giocatori che abbisognano di una squadra che crei tanto gioco, che abbia ali che saltano l'uomo e vanno sul fondo, di assist-man alla Rui Costa, se dietro non hai questo tipo di giocatori sono totalmente inutili. E non mi pare che il Milan abbia dei fenomeni ed un gioco che ti consentano di reggere un giocatore con quelle caratteristiche.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Ibra-Mandzukic sarebbe proprio na bella coppia a mio avviso, Zlatan vicino ad un centravanti che non sia una prima donna ha sempre fatto bene. Il miglior compagno d'attacco per lo svedese credo sia stato Julio Cruz.

concordo assolutamente,tra l'altro ricordo si trovasse molto bene anche con Crespo,oltre che con Cruz.I problemi che ha con Cavani credo infatti derivino dal fatto che l'ex Napoli sia una prima punta atipica,che ama svariare su tutto il fronte offensivo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Iddio mi ha già perdonato :asd:

Non lo stiamo sottovalutando: come Mandzukic ne trovi almeno trenta, Pelle, Lloriente, Gomez, Pazzini, Destro, ecc. Sono tutti giocatori che abbisognano di una squadra che crei tanto gioco, che abbia ali che saltano l'uomo e vanno sul fondo, di assist-man alla Rui Costa, se dietro non hai questo tipo di giocatori sono totalmente inutili. E non mi pare che il Milan abbia dei fenomeni ed un gioco che ti consentano di reggere un giocatore con quelle caratteristiche.

Dire che mandzukic è uguale a quelli che hai detto è come dire che Valdifiori è come Pirlo perchè sono entrambi registi.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Dire che mandzukic è uguale a quelli che hai detto è come dire che Valdifiori è come Pirlo perchè sono entrambi registi.

Ovviamente parlavo di similitudine non facevo una comparazione di valori...comunque il croato mi andrebbe bene solo se insieme a lui si prendesse un Ibra, un Falcao, un Higuain, insomma un vero campione, perché il croato non lo è. Qua si rischia invece di prendere un onesto mestierante e di spacciarlo per fenomeno..e tra un anno saremmo di nuovo punto e a capo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ovviamente parlavo di similitudine non facevo una comparazione di valori...comunque il croato mi andrebbe bene solo se insieme a lui si prendesse un Ibra, un Falcao, un Higuain, insomma un vero campione, perché il croato non lo è. Qua si rischia invece di prendere un onesto mestierante e di spacciarlo per fenomeno..e tra un anno saremmo di nuovo punto e a capo.

Nella situazione in cui siamo forse è meglio Mandzukic in attacco e 1-2 talenti a centrocampo (supposto che qualche soldo esce fuori)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>