Incontro Galatioto Fininvest. 13 giugno. Ecco di cosa si parlerà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
martin per cortesia , prima di scrivere queste cose prendi 2/3 info a riguardo .
Se guardi in bar milan ci sono 8mila thread , più che altro perchè rischi di confondere gli altri utenti

Ma io riporto quello che ho sentito in varie trasmissioni da esperti del settore..
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Cmq per quel che vale ieri sera su 7gold crudeli ha detto che secondo le sue fonti berlusconi ha dato mandato ai rappresentati di fininvest di proseguire con la trattativa in questi giorni

in che senso proseguire? perchè è ovvio che ha dato l'assenso di continuare a trattare in questi giorni con galatioto, mica si siedono ad un tavolo a trattare senza sapere quello che il capo vuole fare. Diverso invece se intende di firmare un qualche patto vincolante o base di accordo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma io riporto quello che ho sentito in varie trasmissioni da esperti del settore..

ma che vuoi che ne sappiano quei 3 scappati di casa che parlano in trasmissioni inutili .
Per cortesia ti ripeto , INFORMATI BENE ... altrimenti continuiamo a scrivere cose inesatte e la gente si fa idee sbagliate .
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,254
Reaction score
27,465
Secondo Sky l'incontro si terrà oggi pomeriggio.
 
M

martinmilan

Guest
ma che vuoi che ne sappiano quei 3 scappati di casa che parlano in trasmissioni inutili .
Per cortesia ti ripeto , INFORMATI BENE ... altrimenti continuiamo a scrivere cose inesatte e la gente si fa idee sbagliate .

Ma dai lollo...erano persone ben informate.Un avvocatessa della fifa pure. Facevano l'esempio di Suning per dirti.
Ebbene Suning non può mettere il suo sponsor sulla maglietta e dire sponsorizziamo noi.Servono sponsor esterni..
Le clausole di berlusconi sono fantasia..
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Ma dai lollo...erano persone ben informate.Un avvocatessa della fifa pure. Facevano l'esempio di Suning per dirti.
Ebbene Suning non può mettere il suo sponsor sulla maglietta e dire sponsorizziamo noi.Servono sponsor esterni..
Le clausole di berlusconi sono fantasia..

L'Inter:
1)Ha già un accordo con la UEFA per il FPF quindi non può scappare, può usufruire delle deroghe per il cambio di quote societarie.
2)Suning ha rilevato le quote dell'Inter.

Milan:

1) Non è in Europa quindi non è soggetto al FPF per la stagione 2016/2017
2) Il Milan (forse) cambierà proprietà quindi sarà soggetta alle deroghe
3) Il Milan sarà acquistato da una società veicolo le cui quote saranno proprietà di un fondo.

Quindi le società che sponsorizzeranno il Milan non saranno direttamente proprietarie del Milan e comunque, non ricordo bene, ma mi sembra che le sponsorizzazioni dei proprietari (semplifichiamo così) sono conteggiate a forfait...devo rileggere bene, in pratica la stessa cosa che capita con il PSG.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>