Incontro Galatioto Fininvest. 13 giugno. Ecco di cosa si parlerà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Mah, con Berlusconi che domani va sotto i ferri, io non penso proprio che ci sarà il closing questa settimana. Vediamo come si riprende la prossima, ma credo che almeno fino all'ultima settimana di giugno si vivrà nell'incertezza. Felice di sbagliarmi.

E invece è proprio perchè va sotto i ferri che mi ronza in testa l'idea che "potrebbero" (sky docet) ....
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,015
Reaction score
587
Occhio che la data di chiusura di tutto comunicata da Galatioto scade domani . Io non escluderei il miracolo

In pratica domani diranno che Silvio prima dell'intervento aveva dato l'ok per cedere il Milan.
Poi ci diranno che l'intervento è andato male e purtroppo il Presidente ci ha lasciato sotto i ferri.
Ma.... passo in dietro
domani mattina alle 2.53 una macchina vetri oscurati si allontanerà dal S. Raffaele direzione aeroporto, dove un aereo lascerà la pista alle 3.30 direzione sconosciuta e con un passeggero misterioso......
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Gazzetta dello Sport (Laudisa e Pasotto): l'incontro odierno fra Galatioto-Gancikoff da una parte ed i manager Fininvest dall'altra, era già previsto e servirà per fare lo stato dell'arte sulla trattativa, vedere i punti dove c'è già un accordo e trovarlo rispetto alle pattuizioni in cui invece non c'è. Potrebbe durare anche più di qualche giorno. Inizialmente dovevano venire anche alcuni rappresentanti della cordata cinese ma la proroga dell'esclusiva ha reso il loro arrivo oggi inutile. Si andrà avanti finché non verrà, dunque, stesa una bozza di contratto, che verrà poi sottoposta a Berlusconi quando si sarà rimesso.
Gli investitori hanno ancora e assolutamente la volontà di chiudere l'acquisizione in senso positivo, dovrebbero essere 7-8 ma solo 4-5 quelli con una partecipazione importante. I nodi da sciogliere sarebbero sempre due: 1) garanzia di investimenti; 2) ruolo di Berlusconi nella governance.

http://www.milanworld.net/milan-world-cerca-un-videomaker-per-filmati-sul-milan-vt37548.html
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Gazzetta dello Sport (Laudisa e Pasotto): l'incontro odierno fra Galatioto-Gancikoff da una parte ed i manager Fininvest dall'altra, era già previsto e servirà per fare lo stato dell'arte sulla trattativa, vedere i punti dove c'è già un accordo e trovarlo rispetto alle pattuizioni in cui invece non c'è. Potrebbe durare anche più di qualche giorno. Inizialmente dovevano venire anche alcuni rappresentanti della cordata cinese ma la proroga dell'esclusiva ha reso il loro arrivo oggi inutile. Si andrà avanti finché non verrà, dunque, stesa una bozza di contratto, che verrà poi sottoposta a Berlusconi quando si sarà rimesso.
Gli investitori hanno ancora e assolutamente la volontà di chiudere l'acquisizione in senso positivo, dovrebbero essere 7-8 ma solo 4-5 quelli con una partecipazione importante. I nodi da sciogliere sarebbero sempre due: 1) garanzia di investimenti; 2) ruolo di Berlusconi nella governance.

Comunque ormai ogni media rilancia che si tratta dell'ennesima figuraccia e pagliacciata..anche se si dovesse chiudere è imbarazzante il modo in cui questa proprietà si comporta...

Possibile che solo noi per chiudere una trattativa necessitiamo di tutti questi incontri?
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
E invece è proprio perchè va sotto i ferri che mi ronza in testa l'idea che "potrebbero" (sky docet) ....

Il rinvio è stato fatto per "cortesia" visto che comunque sarebbe di cattivo gusto firmare una cessione quando il proprietario della cosa oggetto della vendita è sotto i ferri ed a rischio vita.

Quindi state tranquilli. quando dovremo sapere qualcosa lo sapremo, mai prima ma sempre dopo.

E come ho scritto ieri, la scadenza è al 30, ma non è che si chiude sicuramente il 30, anche perchè quando comprate lo yogurt e là sopra c'è scritto "scadenza 30 giugno" non è che aspettate il 30 giugno per mangiarvelo :D
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Gazzetta dello Sport (Laudisa e Pasotto): l'incontro odierno fra Galatioto-Gancikoff da una parte ed i manager Fininvest dall'altra, era già previsto e servirà per fare lo stato dell'arte sulla trattativa, vedere i punti dove c'è già un accordo e trovarlo rispetto alle pattuizioni in cui invece non c'è. Potrebbe durare anche più di qualche giorno. Inizialmente dovevano venire anche alcuni rappresentanti della cordata cinese ma la proroga dell'esclusiva ha reso il loro arrivo oggi inutile. Si andrà avanti finché non verrà, dunque, stesa una bozza di contratto, che verrà poi sottoposta a Berlusconi quando si sarà rimesso.
Gli investitori hanno ancora e assolutamente la volontà di chiudere l'acquisizione in senso positivo, dovrebbero essere 7-8 ma solo 4-5 quelli con una partecipazione importante. I nodi da sciogliere sarebbero sempre due: 1) garanzia di investimenti; 2) ruolo di Berlusconi nella governance.

Berlusconi vuole semplicemente passare da eroe come quello che "ha fatto spendere i Cinesi" facendo girare la voce che pretende degli investimenti pluriennali.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,803
Reaction score
715
Va bene, allora c'è questo tavolo di lavoro di 2/3 giorni dove verrebbe preparata una BOZZA (cioè praticamente niente) di contratto da sottoporre all'analisi (l'ennesima) di Berlusconi. Sento a pelle che Silvio in questa che - ripeto - è comunque una bozza, troverà sicuramente delle cose che non gli vanno bene, e vai, di rinvio in rinvio... più mettiamoci i tempi dell'operazione (che ancora non è stata fatta, però il suo medico ha già preventivato un mese, mah...
Nel frattempo i nostri obiettivi di mercato, allenatori e giocatori, si accasano altrove e, quando finalmente ci desteremo dal sonno, sia che ci siano i cinesi (più probabile che vinciamo stasera 6-0 col Belgio...) sia che ci sia la vecchia dirigenza, saremo ridotti a scegliere tra gli scarti degli scarti...
Ma poi non capisco un'altra cosa: lascio passare oggi che c'è l'operazione (e qui ovviamente, malgrado tutto, dal lato umano AUGURI PRESIDENTE, ci mancherebbe...), lascio passare anche 3/4 giorni di convalescenza, ma dato che è un continuo dire da parte di tutta la famiglia che "Silvio sta bene, è lui che incoraggia noi" oppure "Silvio sta bene e affronta la situazione nel migliore dei modi (Paolo B.)", ora, che gli manchi la lucidità al punto di rimandare tutto di un mese, quando deve proferire semplicemente un "si" o un "no", mi sembra tanto strano, per uno che dai familiari (non dai giornali) viene dipinto come un leone.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Beh io sul fatto che deve garantire i 500 mln di investimenti sono anche d'accordo.
Anzi meglio che lo metta nero su bianco a sto punto...Se finiamo in mano a crumiri di prima qualità non'è il massimo. Sicuramente meglio di Silvio negli ultimi anni faranno, ma se si può avere una sicurezza in + tanto meglio.
A patto che non siano le caxxate di Berlusconi x tirare lungo e poi inventarne sempre di più idiote e alla fine cambiare idea...Se è quello il suo fine e Galatioto lo intuisce, può anche decidere di usare la linea dura, ovvero io compro, io decido. Però a quel punto potrebbe saltare tutto.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
E invece è proprio perchè va sotto i ferri che mi ronza in testa l'idea che "potrebbero" (sky docet) ....

Da oggi fino al 30 ogni giorno é buono , se si oltrepassare il 30 allora ci si deve preoccupare, ma io credo che già entro fine settimana si fará qualcosa
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Beh io sul fatto che deve garantire i 500 mln di investimenti sono anche d'accordo.
Anzi meglio che lo metta nero su bianco a sto punto...Se finiamo in mano a crumiri di prima qualità non'è il massimo. Sicuramente meglio di Silvio negli ultimi anni faranno, ma se si può avere una sicurezza in + tanto meglio.
A patto che non siano le caxxate di Berlusconi x tirare lungo e poi inventarne sempre di più idiote e alla fine cambiare idea...Se è quello il suo fine e Galatioto lo intuisce, può anche decidere di usare la linea dura, ovvero io compro, io decido. Però a quel punto potrebbe saltare tutto.

Invece andrebbe usata la linea dura. Più acconsenti a clausole strane più questo ne vuole altre , ora si dovrebbe dire , presidente abbiamo accettato tutte le sue clausole di ****as , ora basta , o firma o ci accasiamo altrove , le lasciamo in mano il giochino che perde 100 milioni annui di buco e se la piange lei.

Ci sono tantissimi club in Europa che potrebbero prendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>