Incontro Galatioto Fininvest. 13 giugno. Ecco di cosa si parlerà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Occhio che la data di chiusura di tutto comunicata da Gslatioto scade domani . Io non escluderei il miracolo
 
M

martinmilan

Guest
Gazzetta dello Sport (Laudisa e Pasotto): l'incontro odierno fra Galatioto-Gancikoff da una parte ed i manager Fininvest dall'altra, era già previsto e servirà per fare lo stato dell'arte sulla trattativa, vedere i punti dove c'è già un accordo e trovarlo rispetto alle pattuizioni in cui invece non c'è. Potrebbe durare anche più di qualche giorno. Inizialmente dovevano venire anche alcuni rappresentanti della cordata cinese ma la proroga dell'esclusiva ha reso il loro arrivo oggi inutile. Si andrà avanti finché non verrà, dunque, stesa una bozza di contratto, che verrà poi sottoposta a Berlusconi quando si sarà rimesso.
Gli investitori hanno ancora e assolutamente la volontà di chiudere l'acquisizione in senso positivo, dovrebbero essere 7-8 ma solo 4-5 quelli con una partecipazione importante. I nodi da sciogliere sarebbero sempre due: 1) garanzia di investimenti; 2) ruolo di Berlusconi nella governance.
Ero diventato d'un tratto pessimista sulla faccenda dopo le sparate di Berlusconi ma dopo che hanno concesso la proroga non ho più dubbi sull'esito positivo della faccenda.Non si allungano i tempi per dire NO,non si prende per il sedere lo stato cinese,compromettendo i rapporti futuri con esso e facendo inclinare i rapporti di partnership commerciali che abbiamo già in atto.Berlusconi è pazzo ma se vuole bene ai figli sa che per il futuro di Fininvest far saltare la trattativa a questo punto sarebbe un autogol colossale per la credibilità della società sui mercati asiatici in chiave futura.
 
M

martinmilan

Guest
Occhio che la data di chiusura di tutto comunicata da Gslatioto scade domani . Io non escluderei il miracolo

Pure io ci credo...non ci si muove solo per sistemare dettagli annunciando la propria venuta in pompa magna tramite i media...qui c è' qualcosa di più grosso.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Peppe Di Stefano su Sky: sono giornate calde e decisive per il futuro del Milan. Domani lunedì 13 giugno ci sarà un incontro, probabilmente nella sede di Fininvest. Ci saranno Cannatelli, i vertici di Fininvest, Galatioto, Gancikoff ed i vertici della cordata cinese. L'obiettivo non è quello di sottoscrivere i contratti, non ancora, ma di trovare la quadra.

Due sono gli argomenti all'ordine del giorno:

1) Il ruolo di Silvio Berlusconi. Cosa farà e per quanti anni. Resterà presidente onorario, ma per quanto tempo? Ed avrà ruoli attivi?

2) La qualità e la qualità degli investimenti nel corso degli anni. Berlusconi voleva che i cinesi investissero 500 milioni in 4 anni. Per domani è attesa la risposta di Galatioto che potrebbe anche dire:"Carissimi amici, noi compriamo il Milan. Poi sono fatti nostri, che non vi riguardano".

Bisogna capire se quelle di Berlusconi sono delle richieste, dei paletti, o se è solo un modo per mettere in difficoltà Galatioto e la cordata cinese.

Tutte queste pretese di Berlusconi sono fuori luogo per me...passino gli investimenti ma adesso vuole ancora un ruolo attivo e di primo piano quando:
1- non è lui a mettere i soldi
2- negli ultimi anni non ha fatto una mazza e direi che non si è nemmeno mai visto(eccetto rari casi - ATTACCARE - o allo stadio nelle partite davvero importanti)

Per me deve accontentarsi di essere presidente onorario, non decidere una mazza, e prendersi la gloria per eventuali vittorie e per aver ceduto a gente così potente!
Come se io vendessi la mia vecchia Punto a qualcuno e gli imponessi di poterci fare un giro quando più mi pare e obbligarlo per contratto a rimetterla a nuovo e mettergli un motore da 400 cv.....MA DAI!!!!:capa:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Vorrei far notare che su twitter Campopiano non ha escluso che Sal sia qui per un eventuale closing, e non solo per il preliminare... occhio...
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Mah, con Berlusconi che domani va sotto i ferri, io non penso proprio che ci sarà il closing questa settimana. Vediamo come si riprende la prossima, ma credo che almeno fino all'ultima settimana di giugno si vivrà nell'incertezza. Felice di sbagliarmi.
 
U

Underhill84

Guest
Mah, con Berlusconi che domani va sotto i ferri, io non penso proprio che ci sarà il closing questa settimana. Vediamo come si riprende la prossima, ma credo che almeno fino all'ultima settimana di giugno si vivrà nell'incertezza. Felice di sbagliarmi.

Ha giocato con i tifosi usando la scusa delle elezioni, figuriamoci se non approfitterà di questo evento più serio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>