Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 135

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma meglio , prima se ne va e meglio è .
    non ci sperare però..ogni minuto che ti auguri se ne vada si trasforma in un ora in più in cui rimarrà..
    succede così quando vendi l'anima al diavolo..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Vedi United - Chevrolet.
    Stavo pensando proprio a quello, cioè se Bee convince 2 sponsor di quelli giusti cambia tutto e nessun Platini di turno ci può dire nulla.

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Bellinazzo: "La cessione del Milan fa parte di un progetto cinese di investimenti nel calcio. In queste ore i dirigenti della Fininvest stanno incontrando gli acquirenti. Alibaba? E' interessata ad una partnership commerciale, non a rilevare la proprietà del Milan."
    e pure Bellinazzo cambia versione.... ieri, se non sbaglio, aveva detto che AliBaba faceva parte della cordata di Bee, e se questa falliva poteva subentrare a Bee. Ora è solo interessato ad una partnership.

Spero che tutte queste notizie non siano solo tanto per scrivere qualcosa (visto che sanno che i tifosi sbavano dietro a queste cose), e magari noi ci illudiamo per nulla

Senior Member
    Io credo invece che Alibaba sia interessato alla proprietà.

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    io più che altro ci spero!
    magari fra 10 anni potremo dire che Bee era la migliore opzione che ci potesse capitare, ma con tutti questi rinvii onestamente abbiamo un pò tutti perso fiducia in lui

È quello che sostiene Festa, altro giornalista del Sole24ore che infatti ha parlato di due diligence da parte di Alibaba.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    con alibaba c'è da fare ancora la due diligence .questo vorrebbe dire ricominciare tutto da capo.con bee invece se si trova l'accordo per la campagna acuisti estiva non faremmo i barboni come questi anni.
    di fatto meglio l'uovo oggi(bee) o la gallina domani(alibaba)?
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Io preferisco la gallina domani, specie se volesse dire cessione totale.
    Citazione Originariamente Scritto da Sheva my Hero Visualizza Messaggio
    Sempre e solo la gallina domani.
    Io sono più modesto: uovo oggi e gallina domani.
    Se va in porto l'affare Bee nulla vieta che AliBaba acquisisca la maggioranza successivamente.
    Sia Bee che SB devono mettere sul mercato le loro azioni se vogliono guadagnarci qualcosa.
    Fossì AliBabà entrerei oggi con una quota e spazzolerei il resto successivamente.

Senior Member
    Il Sole 24 Ore: Alibaba non conferma e non smentisce l'interesse per il Milan. Carlo Festa ha contattato Molly Morgan, responsabile europeo per le pubbliche relazioni di Alibaba, in merito alla presunta due diligence che il colosso cinese avrebbe chiesto di avviare sul club rossonero. La risposa è stata un diretto "no comment", alimentando un'ipotesi che sarebbe facilmente smentibile se non fosse vera.

Senior Member
    Il Sole 24 Ore: Alibaba non conferma e non smentisce l'interesse per il Milan. Carlo Festa ha contattato Molly Morgan, responsabile europeo per le pubbliche relazioni di Alibaba, in merito alla presunta due diligence che il colosso cinese avrebbe chiesto di avviare sul club rossonero. La risposa è stata un diretto "no comment", alimentando un'ipotesi che sarebbe facilmente smentibile se non fosse vera.
    Parere personale. Volete vedere che oltre ad Alibaba rispuntano fuori Mr. Pink e Zong?

Junior Member L'avatar di siioca
    @siioca

Fonte non ammessa e niente copia incolla. Ultimo avvertimento.

Leggi il regolamento.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.