Incontro Fininvest-cordata di Bee il 15 gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Mario Pagliara (Gazzetta dello Sport): finalmente Bee gioca a carte scoperte. Dalle tre di questa notte, ora italiana, è in corso un vertice tra i soci trovati da Bee ed Alessandro Franzosi, dirigente Fininvest. Poco prima delle 12 ore italiane, dopo quasi 8 ore, in Italia risultava ancora in corso. Dunque vertice fiume. Bee è convito di avere le carte giuste, oggi dunque sapremo se sarà effettivamente così. Fininvest non si accontentera' di altre promesse.


Attendiamo..... Comunque se per puro caso dovessero uscirsene con un: le parti si riaggiorneranno. Confermeranno che è la solita pagliacciata.
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
Attendiamo..... Comunque se per puro caso dovessero uscirsene con un: le parti si riaggiorneranno. Confermeranno che è la solita pagliacciata.

Vero

Non credo, il 99% dei tifosi è informato un decimo rispetto a noi.

La cosa sta andando avanti da tanto tempo che anche il tifoso meno accorto dovrebbe avere qualche perplessità senza contare gli articoli dei giornali e programmi TV
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Chiederanno l'opzione per l'acquisto della maggioranza delle quote, magari dopo il collocamento in Borsa. Non è pensabile che queste bocche di fuoco finiscano nelle capaci mani di chi ha portato il Milan al limite del dissesto. :)

Non esiste al mondo che questi comprino e spendano cifre del genere per non comandare. Mai nel mondo si è vista una cosa simile. Se comprano, comprano la maggioranza subito oppure vorranno l'opzione futura.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,843
Reaction score
9,818
Vero



La cosa sta andando avanti da tanto tempo che anche il tifoso meno accorto dovrebbe avere qualche perplessità senza contare gli articoli dei giornali e programmi TV

Guarda, mio papà è milanista sfegatato quasi quanto me, ma ti garantisco che ci sta capendo dentro ben poco, cosi come molti milanisti di mia conoscenza.

Tu ormai sei abituato ad essere iperinformato sul mondo Milan, ma in genere credimi, non è cosi.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Guarda, mio papà è milanista sfegatato quasi quanto me, ma ti garantisco che ci sta capendo dentro ben poco, cosi come molti milanisti di mia conoscenza.

Tu ormai sei abituato ad essere iperinformato sul mondo Milan, ma in genere credimi, non è cosi.

scusami, ma nemmeno noi possiamo dire di saperne qualcosa. Ci stiamo basando solo su quello che dicono i giornalisti, che cambiano opinione ed idee nel giro di pochi giorni.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Mario Pagliara (Gazzetta dello Sport): finalmente Bee gioca a carte scoperte. Dalle tre di questa notte, ora italiana, è in corso un vertice tra i soci trovati da Bee ed Alessandro Franzosi, dirigente Fininvest. Poco prima delle 12 ore italiane, dopo quasi 8 ore, in Italia risultava ancora in corso. Dunque vertice fiume. Bee è convito di avere le carte giuste, oggi dunque sapremo se sarà effettivamente così. Fininvest non si accontentera' di altre promesse.

8 ore di summit? che questa volta si arrivi a un qualcosa di concreto? non penso alle firme, ma almeno un accordo che prevede scadenze e soprattutto penali sarebbe una cosa grandiosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>