Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 135

Member
    Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    lo credo anche io. Infatti l'hanno tirata per le lunghe apposta per far cedere lo psychonano
    si lo penso anchio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Mario Pagliara (Gazzetta dello Sport): finalmente Bee gioca a carte scoperte. Dalle tre di questa notte, ora italiana, è in corso un vertice tra i soci trovati da Bee ed Alessandro Franzosi, dirigente Fininvest. Poco prima delle 12 ore italiane, dopo quasi 8 ore, in Italia risultava ancora in corso. Dunque vertice fiume. Bee è convito di avere le carte giuste, oggi dunque sapremo se sarà effettivamente così. Fininvest non si accontentera' di altre promesse.

Attendiamo..... Comunque se per puro caso dovessero uscirsene con un: le parti si riaggiorneranno. Confermeranno che è la solita pagliacciata.

Member L'avatar di dyablo65
    sono curioso di leggere le cifre....
    ma chi xeo Lu Boh...?

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Ho il terrore che siano le solite voci per tenere buoni i tifosi.
    Non credo, il 99% dei tifosi è informato un decimo rispetto a noi.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Verissimo

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Attendiamo..... Comunque se per puro caso dovessero uscirsene con un: le parti si riaggiorneranno. Confermeranno che è la solita pagliacciata.
    Vero

La cosa sta andando avanti da tanto tempo che anche il tifoso meno accorto dovrebbe avere qualche perplessità senza contare gli articoli dei giornali e programmi TV

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Chiederanno l'opzione per l'acquisto della maggioranza delle quote, magari dopo il collocamento in Borsa. Non è pensabile che queste bocche di fuoco finiscano nelle capaci mani di chi ha portato il Milan al limite del dissesto.
    Non esiste al mondo che questi comprino e spendano cifre del genere per non comandare. Mai nel mondo si è vista una cosa simile. Se comprano, comprano la maggioranza subito oppure vorranno l'opzione futura.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da cremone Visualizza Messaggio
    Vero

La cosa sta andando avanti da tanto tempo che anche il tifoso meno accorto dovrebbe avere qualche perplessità senza contare gli articoli dei giornali e programmi TV
    Guarda, mio papà è milanista sfegatato quasi quanto me, ma ti garantisco che ci sta capendo dentro ben poco, cosi come molti milanisti di mia conoscenza.

Tu ormai sei abituato ad essere iperinformato sul mondo Milan, ma in genere credimi, non è cosi.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Guarda, mio papà è milanista sfegatato quasi quanto me, ma ti garantisco che ci sta capendo dentro ben poco, cosi come molti milanisti di mia conoscenza.

Tu ormai sei abituato ad essere iperinformato sul mondo Milan, ma in genere credimi, non è cosi.
    scusami, ma nemmeno noi possiamo dire di saperne qualcosa. Ci stiamo basando solo su quello che dicono i giornalisti, che cambiano opinione ed idee nel giro di pochi giorni.

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Mario Pagliara (Gazzetta dello Sport): finalmente Bee gioca a carte scoperte. Dalle tre di questa notte, ora italiana, è in corso un vertice tra i soci trovati da Bee ed Alessandro Franzosi, dirigente Fininvest. Poco prima delle 12 ore italiane, dopo quasi 8 ore, in Italia risultava ancora in corso. Dunque vertice fiume. Bee è convito di avere le carte giuste, oggi dunque sapremo se sarà effettivamente così. Fininvest non si accontentera' di altre promesse.
    8 ore di summit? che questa volta si arrivi a un qualcosa di concreto? non penso alle firme, ma almeno un accordo che prevede scadenze e soprattutto penali sarebbe una cosa grandiosa

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.