Incontro Fininvest-cordata di Bee il 15 gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
Via attendiamo di saperne qualcosa. Speriamo in tempi brevi. Se fossero questi i partner non sarebbe una brutta cordata.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Corriere della Sera: oggi Bee svelerà nomi e cognomi dei soggetti che compongono la sua cordata. Oltre alla banca CITIC, il thailandese avrebbe contattato Huawei, colosso della telefonia e già partner del Milan, mentre risale a dicembre la stretta di mano con un importante gruppo finanziario cinese.
Alibaba, invece, non è un partner di Bee ma sarebbe interessato ad una collaborazione commerciale. Fatto sta che dopo questo incontro Berlusconi avrà le idee chiare sul lavoro svolto dal thailandese.
Anche La Stampa conferma questa notizia: al tavolo di Mr Bee si siederanno, oltre ai banchieri di Citic, esponenti di Alibaba, un alto dirigente Huawei e un altro soggetto in rappresentanza di un forte marchio finanziario della Cina.
Sembra tutto troppo bellissimo per essere vero.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Corriere della Sera: oggi Bee svelerà nomi e cognomi dei soggetti che compongono la sua cordata. Oltre alla banca CITIC, il thailandese avrebbe contattato Huawei, colosso della telefonia e già partner del Milan, mentre risale a dicembre la stretta di mano con un importante gruppo finanziario cinese.
Alibaba, invece, non è un partner di Bee ma sarebbe interessato ad una collaborazione commerciale. Fatto sta che dopo questo incontro Berlusconi avrà le idee chiare sul lavoro svolto dal thailandese.

Anche La Stampa conferma questa notizia: al tavolo di Mr Bee si siederanno, oltre ai banchieri di Citic, esponenti di Alibaba, un alto dirigente Huawei e un altro soggetto in rappresentanza di un forte marchio finanziario della Cina.

Finalmente qualche nome concreto. Investitori qui, investitori là, ma erano sempre dei fantasmi. Ora sembrano avere volti delineati.

Io su Alibaba aspetto. Ho la sensazione che avrà un ruolo maggiore. Più una speranza che una sensazione, forse.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Anche La Stampa conferma questa notizia: al tavolo di Mr Bee si siederanno, oltre ai banchieri di Citic, esponenti di Alibaba, un alto dirigente Huawei e un altro soggetto in rappresentanza di un forte marchio finanziario della Cina.

Peraltro a Shenzen (oltre la borsa) si trova pure la sede Huawei. Sarà un caso? :)
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Anche La Stampa conferma questa notizia: al tavolo di Mr Bee si siederanno, oltre ai banchieri di Citic, esponenti di Alibaba, un alto dirigente Huawei e un altro soggetto in rappresentanza di un forte marchio finanziario della Cina.

Spero con tutto il cuore che a sorpresa chiudano per una quota di maggioranza, io non ce la faccio più a tollerare Galliani
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
stiamo a vedere, io ho troppa paura che salti... anche se comunque è solo una questione di tempo prima che il milan venga ceduto. fininvest non ha intenzione di continuare a ripianare le perdite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>