Incontro in corso tra Montella e società.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Secondo Sky, in queste ore sarebbe in corso un incontro a Casa Milan, tra Montella e i dirigenti Fassone e Mirabelli. Stando a quanto detto da Peppe di stefano pero, non dovrebbero esserci allarmismi.

Secondo quanto riportato sempre da Sky, Montella e la società stanno discutendo del derby in programma tra 15 giorni, delle soluzioni per tornare in corsa e del prossimo preparatore atletico con Neri prima opzione.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Spero che vada a finire in un solo modo...
Ma tanto so già che non accadrà mai, anche perché Mira e Montella nelle interviste post partita erano d'accordo sul fatto che abbiamo dominato la roma per 70 minuti
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Secondo Sky, in queste ore sarebbe in corso un incontro a Casa Milan, tra Montella e i dirigenti Fassone e Mirabelli. Stando a quanto detto da Peppe di stefano pero, non dovrebbero esserci allarmismi.


Aggiornamenti in corso.

Non mi faccio illusioni
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Secondo Sky, in queste ore sarebbe in corso un incontro a Casa Milan, tra Montella e i dirigenti Fassone e Mirabelli. Stando a quanto detto da Peppe di stefano pero, non dovrebbero esserci allarmismi.


Aggiornamenti in corso.

Io a questo punto lo esonererei, ma solo un per motivo, vedere cosa fa un altro allenatore di quelli liberi con in mano questa squadra togliendo alibi ai giocatori. Io non credo che cambierebbe molto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Io a questo punto lo esonererei, ma solo un per motivo, vedere cosa fa un altro allenatore di quelli liberi con in mano questa squadra togliendo alibi ai giocatori. Io non credo che cambierebbe molto.

Esatto. Sono d'accordo con te. Lo cambierei solo per il fatto che ormai Montella è diventato il solo capro espiatorio. È impossibile continuare così.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,765
Reaction score
28,463
Secondo quanto riportato sempre da Sky, Montella e la società stanno discutendo del derby in programma tra 15 giorni, delle soluzioni per tornare in corsa e del prossimo preparatore atletico con Neri prima opzione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,765
Reaction score
28,463
Secondo quanto riportato sempre da Sky, Montella e la società stanno discutendo del derby in programma tra 15 giorni, delle soluzioni per tornare in corsa e del prossimo preparatore atletico con Neri prima opzione.


Altro che esonero. Questo è più blindato che mai...
 

WeedoMilan

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
389
Reaction score
66
Secondo quanto riportato sempre da Sky, Montella e la società stanno discutendo del derby in programma tra 15 giorni, delle soluzioni per tornare in corsa e del prossimo preparatore atletico con Neri prima opzione.

Quando capiranno che non è più adatto alla nostra situazione sarà già troppo tardi ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>