Incontro in corso Berlusconi - Mr Bee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
Ma secondo me è Alciato che si è fumato qualcosa. Si sapeva da sempre che il closing ci sarebbe stato a fine mese. La Bandinelli ha scritto che Bee è passato solo per un saluto
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Magari chiudono, ADESSO, ma da qui a gennaio/giugno la squadra è questa... Bee non ci porterà a vincere nell'immediato...ergo abbiamo buttato l'ennesima stagione alle ortiche.
Ah, nemmeno ci libererà da Fester, ne sono certo.

Il cambio dirigenziale sarà solo una questione di tempo, e sarà strettamente legato ai risultati. Poi per mettere a posto la squadra e sperare di ambire a qualcosa in più della EL c'è ancora il mercato di gennaio. L'importante comunque è che avvenga il closing, poi da parte mia ci sarà tutta la pazienza e fiducia di questo mondo.

Ma secondo me è Alciato che si è fumato qualcosa. Si sapeva da sempre che il closing ci sarebbe stato a fine mese. La Bandinelli ha scritto che Bee è passato solo per un saluto

Alciato ha contatti diretti con l'entourage di Bee. E' il più affidabile sull'argomento e lui stesso aveva parlato di fine settembre. Quindi se chiudono oggi vuol dire che le operazioni si sono velocizzate. Aspettiamo e vediamo.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Il cambio dirigenziale sarà solo una questione di tempo, e sarà strettamente legato ai risultati. Poi per mettere a posto la squadra e sperare di ambire a qualcosa in più della EL c'è ancora il mercato di gennaio. L'importante comunque è che avvenga il closing, poi da parte mia ci sarà tutta la pazienza e fiducia di questo mondo.



Alciato ha contatti diretti con l'entourage di Bee. E' il più affidabile sull'argomento e lui stesso aveva parlato di fine settembre. Quindi se chiudono oggi vuol dire che le operazioni si sono velocizzate. Aspettiamo e vediamo.

può anche essere che il closing effettivo sia a fine settembre, ma che oggi sistemino le ultime "divergenze" per preparare tuttin i documenti ufficiali...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Pronti a festeggiare, e a Gennaio si capirà se fester verrà messo in castigo o no..il suo strano silenzio dell'ultimo periodo mi fa ben sperare...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sky sicura: l'incontro è per il closing
Speriamo... questa sarebbe l'unica cosa che mi farebbe accettare quest'altra deprimente stagione
Apri la bocca... Gnaaaaam.... :muhahah:

FmU0UuM.png
:muhahah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>