Incontro Boateng Berlusconi a Milanello.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
sinceramente quando devo "gustarmi" Bacca, Luiz Adriano, Cerci, Niang, Honda ... a me Boateng fa tutt'altro che schifo, così come Balotelli, così come l'assenza di quello che per me è e resta il miglior giocatore della rosa, cioè Menez.


Quindi visto che a detta della dirigenza Boateng è una punta, speri in Bacca in panchina per fare spazio a Prince?
 
S

Sotiris

Guest
io non sono la dirigenza.
io sono io.
se va via uno tra honda/cerci e arriva boateng per me il Milan ci guadagna.
bacca, sempre per me, è un "destro qualunque", può giocare come no.
nel milan possibile vedrei bene boateng-menez-balotelli.
saluti.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
io non sono la dirigenza.
io sono io.
se va via uno tra honda/cerci e arriva boateng per me il Milan ci guadagna.
bacca, sempre per me, è un "destro qualunque", può giocare come no.
nel milan possibile vedrei bene boateng-menez-balotelli.
saluti.

Il mondo è bello perché è vario.
Rispetto la tua opinione.
Io invece se vedo quel tridente in campo mi taglio le balle e le ingoio postando il video su YouTube
 
S

Sotiris

Guest
Il mondo è bello perché è vario.
Rispetto la tua opinione.
Io invece se vedo quel tridente in campo mi taglio le balle e le ingoio postando il video su YouTube

ovviamente, è il calcio, ho precisato che è la mia opinione.
io reagisco come te ogni volta che vedo niang cerci bacca.
tre soggetti che nemmeno sanno trattare la palla.
almeno con Balotelli, Menez e Boateng, io personalmente, avrei la speranza di un dribbling, di un'invenzione, di una punizione, di un tiro fuori dall'area.
ho precisato in un Milan possibile, è ovvio non sia il tridente dei miei sogni.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
io non sono la dirigenza.
io sono io.
se va via uno tra honda/cerci e arriva boateng per me il Milan ci guadagna.
bacca, sempre per me, è un "destro qualunque", può giocare come no.
nel milan possibile vedrei bene boateng-menez-balotelli.
saluti.
Non si possono leggere certe cose.
 
S

Sotiris

Guest
Non si possono leggere certe cose.

mi dispiace ma già a giugno facevo post in cui le scrivevo, che tu non lo condivida è legittimo, però per me bacca è un giocatore modesto/discreto. anche destro nel siviglia, sempre per me, avrebbe fatto quei gol. destro o toni o muriel o chi vuoi tu.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
mi dispiace ma già a giugno facevo post in cui le scrivevo, che tu non lo condivida è legittimo, però per me bacca è un giocatore modesto/discreto. anche destro nel siviglia, sempre per me, avrebbe fatto quei gol. destro o toni o muriel o chi vuoi tu.

Infatti Immobile,che è della stessa pasta di Destro, sta segnando a raffica al Siviglia. ...No non sono d'accordo.Bacca non è un fuoriclasse ma è certamente meglio di Destro che fa pena anche al Bologna.
 
S

Sotiris

Guest
Infatti Immobile,che è della stessa pasta di Destro, sta segnando a raffica al Siviglia. ...No non sono d'accordo.Bacca non è un fuoriclasse ma è certamente meglio di Destro che fa pena anche al Bologna.

a me non interessa convincerti sinceramente, ognuno ha la sua opinione.
il siviglia di quest'anno non è il siviglia dello scorso anno.
sul bologna aspetterei l'effetto-Donadoni e valutare i gol di Bacca (la riserva di Muriel in nazionale) e Destro a fine campionato.
per ora il Destro che fa pena (tue parole) sta a 4 gol da Bacca, vedremo.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
a me non interessa convincerti sinceramente, ognuno ha la sua opinione.
il siviglia di quest'anno non è il siviglia dello scorso anno.
sul bologna aspetterei l'effetto-Donadoni e valutare i gol di Bacca (la riserva di Muriel in nazionale) e Destro a fine campionato.
per ora il Destro che fa pena (tue parole) sta a 4 gol da Bacca, vedremo.

Musica per le mie orecchie, pienamente d'accordo con le tue considerazioni.
E di Bacca giocatore discreto se ne accorgeranno TUTTI nel girone di ritorno quando gli avranno preso le misure. Basta mandarlo sul sinistro che si incarta come uno dell'oratorio.

Speriamo torni presto Menez perché è l'unico giocatore di classe di questa rosa disastrata
 
S

Sotiris

Guest
Musica per le mie orecchie, pienamente d'accordo con le tue considerazioni.
E di Bacca giocatore discreto se ne accorgeranno TUTTI nel girone di ritorno quando gli avranno preso le misure. Basta mandarlo sul sinistro che si incarta come uno dell'oratorio.

Speriamo torni presto Menez perché è l'unico giocatore di classe di questa rosa disastrata

condivido al 100%.
la cosa tragica è che prima del mercato da 90 milioni scrivevo che Menez era il miglior giocatore della rosa, e lo devo scrivere anche dopo.
le ultime giocate da Ac Milan 1899 le ho viste da questo giocatore francese strambo, scostante e "pazzo".
ma per quanto strambo anni luce avanti, per me, a Bacca.
 
Alto
head>