Incontro Berlusconi Richard Lee per la cessione del Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,578

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,365
Reaction score
20,453
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, poco fa ad Arcore è terminato un incontro tra Berlusconi e il magnate Richards Lee. Lo stesso Lee lo scorso 27 Ottobre era stato avvistato a San Siro ospite del Milan e di Berlusconi.

E' possibile che si sia parlato della cessione di quote del Milan.

Seguiranno aggiornamenti.

Lee era anche alla famosa riunione con Pink del 9 marzo!!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, poco fa ad Arcore è terminato un incontro tra Berlusconi e il magnate Richard Lee. Lo stesso Lee lo scorso 27 Ottobre era stato avvistato a San Siro ospite del Milan e di Berlusconi.

E' possibile che si sia parlato della cessione di quote del Milan.

Chi è Richard Lee? Ne abbiamo parlato QUI -) http://www.milanworld.net/esclusiva-mw-il-75-del-milan-cina-ecco-l-articolo-integrale-vt26978.html


Seguiranno aggiornamenti.


Occhio però, che Richard Lee è sempre stato indicato come un tramite, l'acquirente sarà un altro, Lee non arriva nemmeno al milione e mezzo di dollari di patrimonio secondo Wikipedia.

Di Marzio sta facendo un po' di confusione credo, è tutto spiegato nel nostro articolo


Comunque ci siamo davvero mi sa, non mi pare vero
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,365
Reaction score
20,453
E comunque è confermata la prima notizia di oggi sull'incontro serale.

Altro che smentita dell'Ansa da "fonti vicine"!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, poco fa ad Arcore è terminato un incontro tra Berlusconi e il magnate Richard Lee. Lo stesso Lee lo scorso 27 Ottobre era stato avvistato a San Siro ospite del Milan e di Berlusconi.

E' possibile che si sia parlato della cessione di quote del Milan.

Chi è Richard Lee? Ne abbiamo parlato QUI -) http://www.milanworld.net/esclusiva-mw-il-75-del-milan-cina-ecco-l-articolo-integrale-vt26978.html


Seguiranno aggiornamenti.

Dajeeeeeeeeeee!!! :)

Occhio però, che Richard Lee è sempre stato indicato come un tramite, l'acquirente sarà un altro, Lee non arriva nemmeno al milione e mezzo di dollari di patrimonio secondo Wikipedia.

Di Marzio sta facendo un po' di confusione credo

Lee è il soggetto deputato a trovare gli acquirenti, probabilmente se era lui (ma questi di Sky non ne sono sicurissimi) potrebbe avergli riferito chi sono gli acquirenti cinesi che ha individuato e che sarebbero interessati.
 
Ultima modifica:

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Lee è il soggetto deputato a trovare gli acquirenti cinesi, probabilmente se era lui (ma questi di Sky non ne sono sicurissimi) potrebbe avergli riferito chi sono gli acquirenti cinesi che ha individuato e che sarebbero interessati.

Penso che la torta sia fatta da un po' a sto punto, saranno ai dettagli
 
Alto
head>