Incontro Berlusconi Richard Lee per la cessione del Milan

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Ma vanno ancora appresso a Mr. Bean, ma cosa gli costa dire la verità? Cosa vogliono nascondere ancora? Ci sono prove, controprove, foto nella villa di Arcore, video e tutt'altro e ancora dicono che il thailandese è in vantaggio. Servi del sistema...
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Comunque dal video della macchina non si vede nulla... Non so come abbiano fatto a dire che potrebbe essere Lee...
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
Comunque dal video della macchina non si vede nulla... Non so come abbiano fatto a dire che potrebbe essere Lee...

probabilmente perchè gliel'ha detto la stessa persona che ha spifferato dell'incontro...
e poi cmq è il più plausibile, essendo l'intermediario della trattativa e avendo stretti legami con il nostro paese, quelli dell'APECF e Mr.Pink sono già venuti il mese scorso a fare il grosso (credo) per i dettagli lasciano il galoppino Lee a sbrigrarsela.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Comunque anche quello che scriveva Forchielli si sta piano piano avverando,Mr Bee serviva al Milan per far uscire i cinesi
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
Comunque anche quello che scriveva Forchielli si sta piano piano avverando,Mr Bee serviva al Milan per far uscire i cinesi

probabile anche questa ipotesi, le sparate di Bee che diceva del brand Milan e de mercato asiatico potrebbero aver fatto venire l'acquolina in bocca a questi cinesi.
anche se comunque credo che Bee sia ancora in ballo, o meglio sicuramente è partito con intenzioni serie ma di fronte a quest'offerta (se reale!) di 1 mld di euro ci può fare ben poco
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,385
Reaction score
20,483
Secondo le ultime notizie c'è anche il primo ministro cinese che spinge, quindi mr Bean può fare ben poco... tra un po' si eclisserà.
Questi cinesi hanno in testa di comprarsi il calcio europeo.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
probabile anche questa ipotesi, le sparate di Bee che diceva del brand Milan e de mercato asiatico potrebbero aver fatto venire l'acquolina in bocca a questi cinesi.
anche se comunque credo che Bee sia ancora in ballo, o meglio sicuramente è partito con intenzioni serie ma di fronte a quest'offerta (se reale!) di 1 mld di euro ci può fare ben poco

Con il capo cordata Lee siamo a già più di tre incontri,con Mr Bee solo uno
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Se è tutto vero e cominciano a fare mercati faraonici.........mamma mia...ti prego Dio
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
Con il capo cordata Lee siamo a già più di tre incontri,con Mr Bee solo uno

vero, ma di Bee si sa ben poco... si è parlato molto meno, soprattutto qui sul forum dove Il Re Dell'Est e gli altri hanno postato le migliori esclusive... poi c'è gente che dice che Bee sta già facendo la revisione dei conti del Milan quindi significherebbe che sta un pezzo avanti a tutti, ma ci credo davvero poco
 
Alto
head>