Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Sempre piu ridicoli sti cinesi fake
    Era da un bel po che si diceva che i soldi veri verranno messi dopo il closing...non vedo cosa ci sia di difficile...o perchè bollarli come fake

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Era da un bel po che si diceva che i soldi veri verranno messi dopo il closing...non vedo cosa ci sia di difficile...o perchè bollarli come fake
    Perché se compri una società di calcio durante l'estate e ti presenti con 15 milioni sei obbiettivamente un pezzente

Bannato
    Sempre piu ridicoli sti cinesi fake
    Qui siamo caduti dalla padella alla brace mi sa. Forse è ora di rassegnarci al fatto che l'era Milan è definitivamente tramontata, l'universo ci sta mandando segnali inequivocabili: sono 5 anni ormai che non facciamo altro che sprofondare.

Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Perché se compri una società di calcio durante l'estate e ti presenti con 15 milioni sei obbiettivamente un pezzente
    Mi risulta abbiano comprato proprio nulla! E che fino a settembre almeno non compreranno proprio nulla.

Bannato
    Non mi risulta abbiano comprato proprio nulla! E che fino a settembre almeno non compreranno proprio nulla. Genio
    Genio forse no, ma abbastanza intelligente da capire che i cinesi si devono presentare ORA, non possono aspettare settembre quando il campionato sarà iniziato e la squadra comincerà a prendere schiaffi in faccia a destra e a manca (ci sarebbe anche la supercoppa a Dicembre che probabilmente finirà 7\8\9 a 0, sai che bella pubblicità). Se questi pensano veramente di potersi presentare con 15 milioni vuol dire che non capiscono nulla di come funziona il mondo del calcio, del rapporto con i media e i tifosi. Voi continuate pure a fare i saccenti, che intanto siamo passati da 100 milioni a 15 (forse) e da #Tuttoprocede a #Nonhoideadicosastiasuccedendo. LOL.

Genio forse no, ma abbastanza intelligente da capire che i cinesi si devono presentare ORA, non possono aspettare settembre quando il campionato sarà iniziato e la squadra comincerà a prendere schiaffi in faccia a destra e a manca (ci sarebbe anche la supercoppa a Dicembre che probabilmente finirà 7\8\9 a 0, sai che bella pubblicità). Se questi pensano veramente di potersi presentare con 15 milioni vuol dire che non capiscono nulla di come funziona il mondo del calcio, del rapporto con i media e i tifosi. Voi continuate pure a fare i saccenti, che intanto siamo passati da 100 milioni a 15 (forse) e da #Tuttoprocede a #Nonhoideadicosastiasuccedendo. LOL.
    Il genio poi l'ho tolto, mi sono reso conto solo dopo che avrebbe potuto risultare offensivo, e per questo mi scuso!
    Per il resto ti rispondo dicendo che se tratti con certa gente è ovvio che ci vuole del tempo...più del previsto, ok...se quando firmeranno il closing non metteranno soldi sarò il primo a chiederti scusa Fino ad allora ti meriti Berlusconi a vita Non penso ci godano ad aspettare settembre

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Speriamo che l'incontro sia come il pranzo dell'altra volta, quindi che non ci sia e che infarti ancora

Qui siamo caduti dalla padella alla brace mi sa. Forse è ora di rassegnarci al fatto che l'era Milan è definitivamente tramontata, l'universo ci sta mandando segnali inequivocabili: sono 5 anni ormai che non facciamo altro che sprofondare.
    Comincio a pensarlo pure io

Prima sembrava lo Stato, ora gente sconosciuta. Si doveva firmare a Maggio,poi Giugno, poi Luglio, poi Agosto.
    Poi i 15 milioni, poi chissa che altro succederà

Prima sembrava lo Stato, ora gente sconosciuta. Si doveva firmare a Maggio,poi Giugno, poi Luglio, poi Agosto.
    Poi i 15 milioni, poi chissa che altro succederà
    Poi magari accadrà quello che speriamo tutti...tanto fino ad allora abbiamo tutti le stesse possibilità di azzeccarci! Penso farebbe strapiacere pure i te!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.