Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Sono fantastici.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    ma scusate, qualcuno si ricorda per caso che Suning abbia dato 100 mln prima del closing ad Ausilio per poterli usare sul mercato??
    questi nemmeno ora stanno spendendo....giusto per.
    Anzi, questi 15 mln non credo nemmeno siano soldi messi per il mercato, semmai sono una parte della penale, che verseranno subito e che fininvest avrà deciso di usare per il mercato. Come al solito invece, i giornali vogliono farci credere che sia colpa dei cinesi.
    Bravissimo.

Se esistono questi soldi possono solo essere relativi ad un eventuale deposito cauzionale a titolo di penale o cose simili.

Trasferito L'avatar di prebozzio
    A me di questo mercato non frega nulla, basta che il passaggio di proprietà avvenga e che i nuovi proprietari siano gente seria.

Firmerei immediatamente per un mercato estivo immobile ed essere comprati da un gruppo forte, ambizioso e ricco.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Member L'avatar di MaschioAlfa
    È proprio questa la chiave di volta.
    Liberarsi da Berlusconi e Galliani.
    Poi una volta in mano ai cinesi poveri potrà sempre entrare un nuovo investitore cinese di super potenza.
    Non troveranno di certo a trattare con il demonio in persona.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

OLD L'avatar di Coripra
    .

Member L'avatar di martinmilan
    Il mercato sarà comunque buono vedrete...esistono i prestiti!
    E gente come Kovacic Musacchio Cuadrado Mata e altri ''scarti'' di lusso con qualche formula che garantirebbe il riscatto in caso di closing può arrivare tranquillamente.

E'impossibile che i nuovi proprietari ci lascino così perchè vorrebbe dire stare fuori dall'europa un altro anno.
    Non credo siano così stolti.

Member L'avatar di fra29
    Se davvero si parla del 100% è plausibile che
    A. Il cinesi non vogliano dare soldi a F che potrebbe potenzialmente spenderli per 11 Uallariti
    B. Fininvest non spende nulla perché tra 2 mesi non è più roba sua (a differenza di una vendita al 70%)

Un po' come se compro un appartamento e devo dare i soldi al preliminare per far sì che il vecchio proprietario inizi intanto a dare una sistemata oppure lui mi "regalasse" parte della sistemazione in attesa del rogito.

Unica opzione forse sarebbe una super penale di cui una piccola fetta da investire su alcuni nomi. Ma credo che una penale da 100 mil non sia sufficiente per avere una cifra che permetta un mercato adeguato perché Fininvest vuole vendere e stop.
    Se va male non vuole rientrare dalle spese (seppur con magari una squadra valorizzata) ma vuole una penale vera e propria da intascare..
    non so nemmeno se le garanzie del preliminare Permattano di prendere tutto in prestito + obbligo perché andasse male ricadrebbe tutto comunque su Fininvest.

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    A sto punto questi cinesi farlocchi meglio che nn vengano, manco un barbone si presenterebbe con 15 milioni.
    Eh si sono i cinesi che vogliono mettere 15 milioni... non é Berlusconi che non anticipa una lira eh... mi raccomando bevetevele tutte ste balle
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Se vogliono posso metterci 50 euro anch'io.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Che degrado..mercato di livello vergognoso..
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.