Inchiesta Juve, tentano di bruciare casa al giornalista.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,803
Reaction score
21,193
Il giornalista Rai Federico Ruffo, autore della recente inchiesta per la trasmissione Report, ha ricevuto una minaccia mafiosa che per poco non è finita nel peggiore dei modi: una croce con vernice rossa sul muro accanto alla porta di casa, e liquido infiammabile sparso per casa.

"Se non ci fosse stato il cane avrebbero dato fuoco alla casa con me dentro. Mi ha salvato. Sapevano che mi trovavo in casa. Ha iniziato ad abbaiare tantissimo, sono uscito e sono scivolato su un lago di benzina. Sono caduto a terra riempendomi di benzina Anche il giardino, il cancello, tutto era pieno di benzina. Rientrato in casa c'era la croce rossa dipinta vicino alla porta".

C_2_fotogallery_3092926_1_image.jpg
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
eh già non è vero che non hanno a che fare con la feccia della ndrangheta, non è vero che sono l'unica società al mondo che ha avuto e ha ancora rapporti e approcci di questo tipo. Mi dispiace e fa malissimo, ma la Juventus dovrebbe essere radiata dal calcio perchè va contro tutti i sani principi dello sport.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Giornalista tra l'altro gobbo. Questi hanno la segatura nel cervello, come ho già detto perfino la radiazione sarebbe troppo benevola
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,924
Il giornalista Rai Federico Russo, autore della recente inchiesta per la trasmissione Report, ha ricevuto una minaccia mafiosa che per poco non è finita nel peggiore dei modi: una croce con vernice rossa sul muro accanto alla porta di casa, e liquido infiammabile sparso per casa.

"Se non ci fosse stato il cane avrebbero dato fuoco alla casa con me dentro. Mi ha salvato. Sapevano che mi trovavo in casa. Ha iniziato ad abbaiare tantissimo, sono uscito e sono scivolato su un lago di benzina. Sono caduto a terra riempendomi di benzina Anche il giardino, il cancello, tutto era pieno di benzina. Rientrato in casa c'era la croce rossa dipinta vicino alla porta".

C_2_fotogallery_3092926_1_image.jpg

Inchiesta la cui seconda puntata misteriosamente non è andata in onda dopo l'incassatura della famiglia agnello.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
tra Marotta, il suicidio dell'ultras, l'ndrangheta, il tentato incendio della casa del giornalista di report, direi che gli sta sfuggendo la situazione di mano.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Il giornalista Rai Federico Russo, autore della recente inchiesta per la trasmissione Report, ha ricevuto una minaccia mafiosa che per poco non è finita nel peggiore dei modi: una croce con vernice rossa sul muro accanto alla porta di casa, e liquido infiammabile sparso per casa.

"Se non ci fosse stato il cane avrebbero dato fuoco alla casa con me dentro. Mi ha salvato. Sapevano che mi trovavo in casa. Ha iniziato ad abbaiare tantissimo, sono uscito e sono scivolato su un lago di benzina. Sono caduto a terra riempendomi di benzina Anche il giardino, il cancello, tutto era pieno di benzina. Rientrato in casa c'era la croce rossa dipinta vicino alla porta".

C_2_fotogallery_3092926_1_image.jpg

Il Cancro del calcio Italiano, purtroppo incurabile...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,229
Reaction score
9,197
Il giornalista Rai Federico Russo, autore della recente inchiesta per la trasmissione Report, ha ricevuto una minaccia mafiosa che per poco non è finita nel peggiore dei modi: una croce con vernice rossa sul muro accanto alla porta di casa, e liquido infiammabile sparso per casa.

"Se non ci fosse stato il cane avrebbero dato fuoco alla casa con me dentro. Mi ha salvato. Sapevano che mi trovavo in casa. Ha iniziato ad abbaiare tantissimo, sono uscito e sono scivolato su un lago di benzina. Sono caduto a terra riempendomi di benzina Anche il giardino, il cancello, tutto era pieno di benzina. Rientrato in casa c'era la croce rossa dipinta vicino alla porta".

C_2_fotogallery_3092926_1_image.jpg

Dai che la giustizia viene a prendervi e vi spedisce in D dove appartenete.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ve lo dico da calabrese e segnatevelo:dietro la juve ci sono interessi che neanche immaginate e che la rendono intoccabile,il calcio italiano è morto e non è un caso che Moratti e il nano abbiano tirato i remi in barca per tempo e contemporaneamente.
 
S

Sotiris

Guest
Ve lo dico da calabrese e segnatevelo:dietro la juve ci sono interessi che neanche immaginate e che la rendono intoccabile,il calcio italiano è morto e non è un caso che Moratti e il nano abbiano tirato i remi in barca per tempo e contemporaneamente.

Sic.
 
A

Anguus

Guest
Qualcuno sa se la dirigenza Juventina ha preso posizione contro questo gesto ignobile?
 
Alto
head>