Inchiesta Juve, tentano di bruciare casa al giornalista.

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Dai che la giustizia viene a prendervi e vi spedisce in D dove appartenete.

La giustizia non farà mai niente... Non ha fatto praticamente niente quando c'erano tutte le carte in regola per punirli come si deve, non lo farà certo ora. Sono la mafia del calcio, lo sono sempre stati e continueranno a esserlo, non capisco come si possa tifare una squadra come la Juventus. Non ci sarà mai e poi mai giustizia con loro, ne sportiva ne penale... Questo è un gesto gravissimo, da ricondurre sicuramente all'inchiesta sulla Juve ma tanto nessuno ne parlerà, molto più facile parlare degli addominali di Ronaldo. Mi vergogno sempre di più da Italiano di avere come esponente principale del nostro movimento calcistico un club di Collusi.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
dovete vedere come la loro tifoseria stia sfottendo il giornalista, roba da minus habens.
Hanno l'ndrangheta sotto al sedere ancora, e stanno a sfottere il giornalista...non male.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,151
Reaction score
5,471
Una vicenda sempre più inquietante. Ho i brividi.


P.S: Si chiama Ruffo e non Russo [MENTION=229]Toby rosso nero[/MENTION] .
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
dovete vedere come la loro tifoseria stia sfottendo il giornalista, roba da minus habens.
Hanno l'ndrangheta sotto al sedere ancora, e stanno a sfottere il giornalista...non male.

E ti sorprendi?il 90% dei tifosi gobbi ha il criceto nel cervello,ma senza ruota,quella almeno avrebbe stimolato i neuroni.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
dovete vedere come la loro tifoseria stia sfottendo il giornalista, roba da minus habens.
Hanno l'ndrangheta sotto al sedere ancora, e stanno a sfottere il giornalista...non male.

Ho pensato un bel po' ad un aggettivo per descrivere i tifosi che popolano i forum juventini senza risultare offensivo... Non ne ho trovati, mi limito al numero 104.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
E ti sorprendi?il 90% dei tifosi gobbi ha il criceto nel cervello,ma senza ruota,quella almeno avrebbe stimolato i neuroni.

mai stupito, c'è gente tra di loro che ancora oggi crede che Moggi era un santo, Giraudo uno splendido uomo d'affari e Bettega un lord inglese.
Non gli è bastato il morto per farsi due domande.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
mai stupito, c'è gente tra di loro che ancora oggi crede che Moggi era un santo, Giraudo uno splendido uomo d'affari e Bettega un lord inglese.
Non gli è bastato il morto per farsi due domande.

Ricorda che il tifoso gobbo è quello che non usa gli sfotto' ma offende gli affetti di chi non la pensa come lui e ci va giù pesante,diverse volte sono stato sul punto di menarne qualcuno perché hanno la bocca sporca.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
dovete vedere come la loro tifoseria stia sfottendo il giornalista, roba da minus habens.
Hanno l'ndrangheta sotto al sedere ancora, e stanno a sfottere il giornalista...non male.

Considera che la stragrande maggioranza dei tifosi juventini sono dei poveri frustrati che hanno bisogno di sfogare le proprie delusioni consolandosi sostenendo una squadra che vince sempre.
C'è anche gente in gamba, certo, ma sono spaventosamente pochi.
 
Alto
head>