Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 7 di 7

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,490

    Inchiesta della Gazzetta sui bilanci della Serie A

    Sulla Gazzetta dello Sport oggi, 29 Marzo, in edicola è presente un'inchiesta sui bilanci della Serie A. Perdita di 300 milioni, debiti netti a 1,6 miliardi di euro, dipendenza dalle banche.

    Trovate tutto sul giornale in edicola tra poche ore

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Morto che parla
    Ospite
    Letta al bar. Non è che sia chissà che inchiesta eh, c'è giusto la scomposizione del fatturato...

  4. #3
    patetica inchiesta. cose che sanno tutti. il milan cmq è al top per quanto riguarda i diritti tv ed anche il commerciale va bene. però èer competere con le big mancano 50 milioni di fatturato almeno e indovinate da quale area gestionale mancanO?

  5. #4
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    inchiestona

    giuve in B

    inter campione

    hahahaaa......

  6. #5
    Citazione Originariamente Scritto da ringhiodell'anima Visualizza Messaggio
    patetica inchiesta. cose che sanno tutti. il milan cmq è al top per quanto riguarda i diritti tv ed anche il commerciale va bene. però èer competere con le big mancano 50 milioni di fatturato almeno e indovinate da quale area gestionale mancanO?
    Mi sembra molto riduttivo limitare tutto allo stadio (che comunque ci farebbe fare un gran bel salto in avanti). Gli introiti commerciali, ad esempio, se confrontati con le altre big d'Europa, non credo che andrebbero poi così bene...

    Ancora, il Manchester ha da poco stipulato un accordo di sponsorizzazione con GM per 60 milioni a stagione (!) a partire dal 2014 per 7 anni, e si prevede che incasserà un totale di circa 120 milioni a stagione solo dagli sponsor. Basti pensare che noi da Fly Emirates prendiamo (mi sembra di ricordare) circa 15 milioni a stagione, mentre la Juve da Jeep ne prende 11.

    Ora, il Manchester ha qualcosa in più rispetto a noi? Non credo, anzì se mai il contrario. Il problema è che loro hanno iniziato molto prima ad operare in questo modo e sono più bravi di noi a vendersi, tutto quì.
    Ultima modifica di #Dodo90#; 29-03-2013 alle 12:45

  7. #6
    Mi correggo: noi nel 2010 abbiamo firmato un accordo con Fly Emirates per un totale di 60milioni in 5 anni più eventuali bonus legati ai risultati. Direi che non serve aggiungere altro...

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Il calcio si deve ridimensionare, c'è poco da fare. La strada intrapresa sembra essere però questa. Normale che la crisi avrebbe toccato anche il mondo calcio.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.