Imu alla Chiesa, bloccato il decreto

Tesla

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
ormai non mi sorprendo più di niente, spero solo che la gente prima o poi apra gli occhi... io li ho spalancati da tempo e più di così non posso :what:
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
e' una cosa sconcertante veramente,oltre che un'ingiustizia pazzesca
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
La chiesa è una delle tante piaghe che affligge questo paese purtroppo
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
"Bisogna stringere la cinghia" cit. La cinghia la stringerei attorno al loro collo
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
vorrei capire una cosa che m sfugge leggendo l' articolo

si parla di enti non commerciali che devono pagare l'ici quando la legge sull' ici dice chiaramente che sono esentati dal pagamento dall' ici e quelli profit lo devono pagare.

ora mi domando è logico far pagare l'ici a un ente non commerciale?è giusto che un oratorio una scuola una sede della caritas paghi l'ici? direi proprio di no.

sedi di partito e di sindacato non lo pagano,vengono considerati enti no profit (e avrei da ridire), e nessuno dice niente, la sede di emergency o di medici senza frontiere non lo paga e nessuno dice nulla ( e son d'accordo).

passero per quello di parte mi beccherò insulti ecc ma non mi interessa visto che la legge sull' ici la conosco e quindi so quanto dico, ma l'articolo gioca molto sull' ignoranza degli italiani sulla legge ici e del fatto che le notizie su chiesa e ici fan vendere.

è ingiusto che enti commerciali non paghino l'ici e non mi importa la loro provenienza e giusto che enti no profit non lo paghino basta.
 
Alto
head>