Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    È giusto difendersi dai delinquenti (italiani o stranieri che siano) ma attenzione ad invocare la giustizia fai da te perché è molto facile perdere il senso delle proporzioni nelle proprie reazioni.
    D'accordo. A caldo è un conto,a freddo è un altro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Se dei ladri imbavagliassero tua moglie che faresti? Saresti cosi buono con loro?
    Per me andavano uccisi tutti a sangue freddo.
    La legittima difesa ci sta, uccidere a sangue freddo è diverso.
    Chi uccide a sangue freddo è un assassino, io di sicuro non sono un assassino e spero che chi pensa questa cose lo sia solo a parole o saremmo messi molto male.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    La legittima difesa ci sta, uccidere a sangue freddo è diverso.
    Chi uccide a sangue freddo è un assassino, io di sicuro non sono un assassino e spero che chi pensa questa cose lo sia solo a parole o saremmo messi molto male.
    Non mi hai risposto. Tu che faresti se uno imbavagliasse tua moglie?
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Cosa doveva fare secondo te?

La situazione è complessa. Ti entra gente in casa per rubare, ti toccano la famiglia, posso capire che uno non ci vede più e, se può si difende come può. In genere non c'è da infierire, ma la situazione ti porta a comportarti così per difendere gli affetti.
    Io non dico che lui ha fatto male, critico solo le parole di chi scrive, doveva ammazzarli tutti e cose del genere

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Non mi hai risposto. Tu che faresti se uno imbavagliasse tua moglie?
    Se poi scappa non mi affaccio dalla finestra per ammazzarlo ma chiamo la polizia.
    Tu invece che faresti?

Bannato
    Io non dico che lui ha fatto male, critico solo le parole di chi scrive, doveva ammazzarli tutti e cose del genere

- - - Aggiornato - - -

Se poi scappa non mi affaccio dalla finestra per ammazzarlo ma chiamo la polizia.
    Tu invece che faresti?
    ma non mi pare che abbia ucciso a sangue freddo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ma non mi pare che abbia ucciso a sangue freddo.
    Ripeto: non sto criticando lui ma i commenti di alcuni utenti sulla vicenda

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89

- - - Aggiornato - - -

Tu invece che faresti?
    Bisognerebbe trovarsi nella situazione per dirlo. Comunque ovvio che se scappa non è che mi affaccio alla finestra per ucciderlo; al massimo lo rincorro per dargli qualche cazzotto ma dovrei avere la certezza che lui non è armato
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

È giusto difendersi dai delinquenti (italiani o stranieri che siano) ma attenzione ad invocare la giustizia fai da te perché è molto facile perdere il senso delle proporzioni nelle proprie reazioni.
    il senso delle proporzioni lo abbiamo già perso da quando ci sono magistrati che ti incriminano per aver difeso la tua famiglia. una recente sentenza in Inghilterra ha scagionato un imprenditore che aveva sparato ed ucciso con la motivazione "i ladri se le sono cercate le pallottole". e stiamo parlando dell' Inghilterra che e' avanti anni luce rispetto a noi

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    il senso delle proporzioni lo abbiamo già perso da quando ci sono magistrati che ti incriminano per aver difeso la tua famiglia. una recente sentenza in Inghilterra ha scagionato un imprenditore che aveva sparato ed ucciso con la motivazione "i ladri se le sono cercate le pallottole". e stiamo parlando dell' Inghilterra che e' avanti anni luce rispetto a noi
    Avanti in cosa? Gli Stati Uniti applicano la pena capitale, tutti hanno armi ma non mi pare un' oasi felice.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    D'accordo. A caldo è un conto,a freddo è un altro.
    Verissimo, nessuno può dire come reagirebbe un casi simili ma è anche giusto che vengano posti dei limiti all'auto difesa.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Avanti in cosa? Gli Stati Uniti applicano la pena capitale, tutti hanno armi ma non mi pare un' oasi felice.

- - - Aggiornato - - -

Verissimo, nessuno può dire come reagirebbe un casi simili ma è anche giusto che vengano posti dei limiti all'auto difesa.
    Credo sia ovvio che l'auto difesa sia una reazione "a caldo".

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.