Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 5 di 5

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,168

    Imprenditore perde 23 mila euro alle Slot Machine. Portato via in ambulanza.

    E' finita con urla, insulti e minacce verso tutti i presenti. E con un'ambulanza che lo ha portato via. Un imprenditore di Bergamo, nella giornata di ieri, ha dilapidato 23 mila euro in 12 ore alle slot machine. I soldi persi erano, per la maggior parte, dell'uomo. Una parte degli stessi gli era stata prestata. L'uomo si è presentato alle 14,30 ed ha iniziato a giocare. Alle 19 era rimasto senza soldi. Senza arrendersi, è uscito dal locale ed tornato poco dopo con altri 5000 euro. Persi anche quelli, ha iniziato ad andare in escandenza ed a chiedere prestiti ai proprietari del locali, accusati di aver sabotato le macchinette. Dopo aver dilapidato tutto, l'uomo è andato fuori di testa: ha iniziato ad accusare tutti. Il proprietario del locale, prontamente, ha chiamato le forze dell'ordine. Il giocatore, in condizioni psicologie instabili, è stato immobilizzato e portato in ospedale.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Ale
    Ospite
    un genio.

  4. #3
    per giocare ancora alle macchinette nel 2013 bisogna essere proprio svegli eh

  5. #4
    è indecente che uno stato si arrichisca con queste cose e che non si facciano adeguate azioni contro il gioco d'azzardo.

  6. #5
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,451
    Soldi bruciati visto che sono esentasse e andranno all'estero per finanziare le riunioni orgiastiche riunioni goldonemansachs

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.