Impotenza...

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,121
Reaction score
2,708
Allora partiamo col presupposto che del risultato non me ne frega una cippa, si poteva perdere allo juventus stadium anche con un top milan e avevo dato già per scontati gli zero punti...

detto questo...

- Abbiati sulla punizione di Pirlo incommentabile
- Incommentabile Montolivo (condizione disastrosa per come rallentava il gioco) per come perde palla nell'azione che porta il gol di Giovinco
- Incommentabile il Folle Mexes che merita l'espulsione con un gesto SENZA SENSO, poi fa un colpo di tacco senza senso che non gli riesce e regala un corner (ma se gli fosse riuscito il colpo di tacco sarebbe stato molto peggio perché avrebbe regalato palla all'attaccante della juve che era lì dietro, ma come ti viene in mente di fare una giocata del genere dopo tanti anni in Serie A?)
- La barriera più statica del mondo sulla punizione del terzo gol...

Abbiamo perso per due punizioni e una palla persa dal Montolivo... Montolivo e Mexes erano due dei punti chiave della formazione dello scorso anno, Abbiati è peggiorato di brutto...

se questi tre titolari indiscussi floppano, il risultato è un totale senso di impotenza... stasera non mi posso nemmeno arrabbiare con Muntari e Nocerino che hanno costruito il primo gol e tra l'altro Muntari ha fatto pure doppietta... eh ma tanto tra un po' rientra Kakà :facepalm:

Allegri deve dimettersi, ma nessun allenatore quest'anno ci porterà mai non dico in Champions ma nemmeno nei primi 5... proprio per questo tanto vale cambiarlo e fare esperimenti in vista del 2014/2015

P.S. su Matri evito qualsiasi commento perché io ero tra quelli che un minimo di fiducia in lui ce l'avevano e quindi mi fa ancora più male...
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
montolivo sta rientrando da un infortunio ... mexes potrà sbagliarla una partita una no? suvvia...
 
A

alexrossonero

Guest
Montolivo, pur in condizioni precarie, è ancora riuscito a mettere ordine in mezzo al campo. Ovvio poi che se lo metti trequartista non può darti accelerazioni e cambi di passo: lui deve restare davanti la difesa ad impostare, non tra le linee.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,121
Reaction score
2,708
montolivo sta rientrando da un infortunio ... mexes potrà sbagliarla una partita una no? suvvia...

la questione non è mexes che sbaglia la partita... alla fine gli errori sui gol non sono mica suoi... la questione è che nella situazione di oggi la squadra non può permettersi gente che va fuori di testa tipo il francese o balotello
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
la questione non è mexes che sbaglia la partita... alla fine gli errori sui gol non sono mica suoi... la questione è che nella situazione di oggi la squadra non può permettersi gente che va fuori di testa tipo il francese o balotello

ma dai che avrà mai fatto??? un contatto come tanti altri... se pensate gli abbia anche solo fatto malino siete fuori strada...
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
In generale: squadra da rottamare e allenatore da cacciare in seduta stante. Questi sono troppo indegni di rappresentare il Milan.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,240
Reaction score
1,543
Quoto l'intero topic. Mi sento un leone in gabbia, impotente per la situazione odierna, però bisogna accettarla.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Il problema non è se sbaglia una volta mexes, il problema è che una partita sbaglia mexes e l'altra Zapata, poi ancora Zapata e poi risbaglia mexes!!! Abbiamo una difesa penosa!!! Io è tutta l'estate che dicevo di prendere benatia ma molti nel forum non condividevano per il fatto che a Udine facevano la difesa a 3.... Guardate ora!!! 1 gol subito in 7 partite!!!!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
spero si continui così
Serie B e poi vediamo chi ha il coraggio di restare sulla barca. Presidenza, dirigenza e staff tecnico si dovrebbero dimettere in toto, i giocatori VERGOGNARE
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Il problema non è se sbaglia una volta mexes, il problema è che una partita sbaglia mexes e l'altra Zapata, poi ancora Zapata e poi risbaglia mexes!!! Abbiamo una difesa penosa!!! Io è tutta l'estate che dicevo di prendere benatia ma molti nel forum non condividevano per il fatto che a Udine facevano la difesa a 3.... Guardate ora!!! 1 gol subito in 7 partite!!!!

l'unico goal subito secondo te è merito solo di benatia ? non del gioco difensivo corale della roma che ha un centrocampo mostruoso e due esterni (florenzi e gervinho) che rientrano come faceve elsha l'anno scorso ?
 
Alto
head>