Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,816
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Io penso che Allegri sia un allenatore molto aziendalista, lavora con quello che la sua "azienda" gli fornisce. A livello sportivo la Juve lavora bene, di conseguenza Allegri può lavorare bene.
    Non a caso si spiega l'immenso affetto che il Condor provava per Acciuga, poteva tranquillamente prendere chi gli pareva senza che l'allenatore mettesse becco negli acquisti e nelle cessioni.
    Cioè, Allegri si è fatto vendere nello stesso istante Ibra e Thiago, roba che qualsiasi altro allenatore sarebbe andato a farsi saltare in aria con le bombe in sede.
    ok su questo concordo però ti faccio un esempio, la società può spendere zero e ti propone Muntari, se non vuoi un mediano magari gli chiedi un Pizarro che costa uguale ma è completamente un altro tipo di giocatore

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    Ti ripeto, i vari Van Bommel-Muntari-De Jong sono arrivati con Allegri allenatore del Milan e non credo li schifasse, poi se vogliamo cambiare i fatti allora mi arrendo.
    Alla Juve, che veniva da 3 scudetti di fila, era impossibile mettere in discussione Pirlo che era stato protagonista giocando nel suo ruolo davanti alla difesa, casualmente è stato lasciato partire dopo un anno e Allegri, come hai detto tu prima, ha messo proprio Marchisio a fare quel ruolo.

    Capisco che c'è la moda di pompare Allegri ma non diamogli meriti che non ha.
    Sono arrivati in primis perché, come ho detto prima, il Milan necessitava di gente che corresse, visto che Ibra, Pato e Seedorf in fase di non possesso erano tre pesi morti e sia perché non costavano un euro.
    Su Pirlo dici che era impossibile tenerlo fuori solo perché veniva da scudetti vinti a ripetizione, ma siamo sempre lì: quando Allegri arrivò al Milan Pirlo era comunque un campione, un uomo spogliatoio, titolare da 10 anni, eppure davanti alla difesa necessitava di qualcun altro.
    Comunque sia la chiudo qui

  4. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    la moda dei mediani è iniziata con Allegri, lo stesso che oggi molti considerano un genio del calcio
    .

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.