Importanti novità sul riscatto di Bojan

G

Graxx

Guest
io sono convinto che quest'anno abbia giocato poco come aquilani l'anno scorso, per lo stesso motivo...a quella cifra e con un ingaggio più basso io lo terrei...alla fine ha 23 anni e se gli diamo un pò più di fiducia ha qualità importanti il ragazzo e io penso ci ripagherà...
 
2

2515

Guest
a quella cifra sarebbe un affare,il giocatore ha delle indubbie qualità tecniche.Il problema principale è che è difficile da inquadrare tatticamente nel 4-3-3

se passassimo al 4-2-3-1 potrebbe alternarsi a saponara dietro le punte. Con uno come balotelli che gli porta via due difensori può fare parecchio.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Con Allegri sicuramente non lo confermerei, non ha i piedi a ferro da stiro che piacciono tanto al livornese
con Montella o Donadoni un pensierino alla riconferma ce lo farei
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ha fallito alla Roma, non ha inciso al Milan.
Può tornarsene al Barcellona.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
A centrocampo serve un centrocampista vero non un adattato...anche perche in questo momento non possiamo permetterci di fare esperimenti.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Anche io lo vedo qualche metro più indietro Bojan. Trequartista in un 4-2-3-1 lo vedo bene e credo sarebbe interessante provarlo mezzala, ma resta il fatto che al momento non ha una collocazione tattica in questo milan.

In ogni caso il giocatore ha enormi qualità ed enormi difetti. Ad oggi non è assolutamente un giocatore compiuto, ma presto accadrà.
Prenderlo a 5mln significa mettersi in rosa un giocatore che non da sicurezze ma che in primis può essere decisivo (più di una volta quest'anno ha spaccato le partite entrando dalla panchina e 2-3 goal decisivi li ha fatti a differenza di suoi colleghi tipo Boa o Robinho), in secondo luogo può rivelarsi una plusvalenza. I 5mln te li rifai eccome con questo qui.

Se poi vogliamo aggiungerci anche una terza motivazione direi che avere in panchina certi giocatori che possono cambiare il volto della partita o essere decisivi a partita in corso è un grande vantaggio per la squadra che li possiede.
Noi abbiamo già Pazzini e Bojan potrebbe essere il secondo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,219
Bojan non ha assolutamente il fisico ne la capacità di affrontare in fase di non possesso l'avversario per poter giocare a centrocampo, non scherziamo ragazzi.

- - - Aggiornato - - -

Anche io lo vedo qualche metro più indietro Bojan. Trequartista in un 4-2-3-1 lo vedo bene e credo sarebbe interessante provarlo mezzala, ma resta il fatto che al momento non ha una collocazione tattica in questo milan.

In ogni caso il giocatore ha enormi qualità ed enormi difetti. Ad oggi non è assolutamente un giocatore compiuto, ma presto accadrà.
Prenderlo a 5mln significa mettersi in rosa un giocatore che non da sicurezze ma che in primis può essere decisivo (più di una volta quest'anno ha spaccato le partite entrando dalla panchina e 2-3 goal decisivi li ha fatti a differenza di suoi colleghi tipo Boa o Robinho), in secondo luogo può rivelarsi una plusvalenza. I 5mln te li rifai eccome con questo qui.

Se poi vogliamo aggiungerci anche una terza motivazione direi che avere in panchina certi giocatori che possono cambiare il volto della partita o essere decisivi a partita in corso è un grande vantaggio per la squadra che li possiede.
Noi abbiamo già Pazzini e Bojan potrebbe essere il secondo.

Bojan può giocare solamente tra le linee dietro ad una o due punte. Come dici te in un 4-2-3-1. Nel nostro attuale modulo può fare solo il centravanti. Ecco perchè gioca poco oppure quando entra si cambia sempre modulo passando per l'appunto ad un 4-2-3-1.
 
Alto
head>